Margot Robbie rivela ai fan la prima reazione alla sceneggiatura di Barbie: “Pensavo fosse un progetto che non avrebbe mai visto la luce del sole”

Margot Robbie condivide la sua reazione iniziale dopo aver letto la sceneggiatura di Barbie ed era scettica sul fatto che lo studio avrebbe persino permesso loro di realizzare il film

Margot Robbie condivide la sua prima reazione alla lettura della sceneggiatura del film Barbie. Dopo innumerevoli adattamenti animati, l’onnipresente bambola Mattel sta facendo la sua prima incursione nel live-action della regista Greta Gerwig, che ha co-scritto la sceneggiatura con il suo collaboratore Noah Baumbach. Il cast del film costellato di star è guidato da Margot Robbie e Ryan Gosling, che interpretano le principali varianti di Barbie e Ken.

Margot Robbie, dopo la prima lettura della sceneggiatura di Barbie, credeva che il film non avrebbe mai visto la luce del sole

barbie

Barbie.
LuckyChap Entertainment
Mattel Films
Heyday Films

Con l’avvicinarsi della data di uscita del film, Robbie ha condiviso la sua prima reazione alla lettura della sceneggiatura in una recente intervista ai BAFTA. La star ha detto che pensava che la sceneggiatura fosse “così buona“, anche se non si sarebbe mai aspettata che lo studio permettesse loro di realizzare il film. Alla richiesta di maggiori dettagli sulla misteriosa sceneggiatura, Robbie ha risposto: “Non posso dire nulla“:

La prima volta che ho letto la sceneggiatura di Barbie, la mia reazione è stata: “Ah! È così bello. Peccato che non vedrà mai la luce del giorno perché non ci lasceranno mai fare questo film”. Ma lo hanno fatto.

La sceneggiatura del film Barbie, di Gerwig e Baumbach, ha ricevuto elogi non solo da Robbie, ma anche da un’altra star, Emma Mackey, che l’ha definita una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. La sua forza non dovrebbe sorprendere chi ha familiarità con il lavoro passato di Gerwig e Baumbach. Lady Bird e Piccole donne hanno entrambi fatto sì che Gerwig venisse candidata agli Oscar per la miglior sceneggiatura, mentre Baumbach ha ricevuto lo stesso riconoscimento per Il calamaro e la balena e Storia di un matrimonioLa reazione di Robbie alla sceneggiatura di Barbie è entusiasmante poiché indica che il film sarà ben lungi dall’essere un blockbuster convenzionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *