Ocean’s Eleven: le riprese del prequel con Margot Robbie e Ryan Gosling stanno per cominciare!

Tutto pronto: la produzione del prequel di Ocean's Eleven sta per cominciare

Se c’è grande attesa per vedere il duo formato da Margot Robbie e Ryan Gosling vestire i panni di Barbie e Ken nel film di Greta Gerwig, c’è già un altro progetto annunciato attorno al quale ruota una certa curiosità. Si tratta del prequel di Ocean’s Eleven e ora arriva la notizia che le riprese del film diretto da Jay Roach stanno per prendere avvio. Come riporta Production List, i lavori inizieranno il 30 giugno in Francia.

Cosa sappiamo finora del film con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling?

Per il momento non vi sono molti dettagli noti riguardo il film, fatta eccezione per la conferma dei protagonisti, e i restanti nomi di coloro che andranno a comporre la squadra restano ancora tutti da scoprire. Sappiamo però che questa nuova installazione fungerà da prequel per i film del franchise e che non sarà un reboot. Questo significa che il classico del 2001 con protagonisti George Clooney e Julia Roberts farà comunque parte della continuità cronologica della saga, ma resta ancora da vedere se e come il prequel con Margot Robbie e Ryan Gosling sarà legato a quegli eventi. C’è anche la possibilità che il prequel di Ocean’s Eleven porti in scena una storia non collegata a quanto precedentemente arrivato sul grande schermo pur facendo parte della continuità cronologica, ma questo dipenderà dai futuri piani di Warner Bros. per il franchise.

margot robbie

Warner Bros. Pictures

L’ultima volta che abbiamo visto la saga sul grande schermo è stata nel 2018, con Ocean’s 8, capitolo in cui Sandra Bullock guidava una squadra tutta al femminile in un piano per infiltrarsi al Met Gala e rubare una preziosissima collana. I 297 milioni di dollari incassati al botteghino mondiale hanno portato gli Studios alla decisione di far proseguire il franchise. Prima di vederli insieme in un heist movie, Margot Robbie e Ryan Gosling incanteranno gli spettatori di tutto il mondo in Barbie, in uscita a luglio. Robbie sarà l’iconica bambola Mattel, mentre Gosling sarà Ken, in un film dove non mancheranno varie versioni di entrambi i personaggi.

margot robbie

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *