Mark Ruffalo è ottimista sul possibile ritorno di Iron Man nell’MCU: “Tutto è possibile!”

Mark Ruffalo dona speranza ai fan! La star di Avengers regala una risposta ottimistica sul possibile ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man nell'MCU

Alla domanda sul possibile ritorno di Robert Downey Jr. nell’universo cinematografico Marvel come Iron Man, Mark Ruffalo ha offerto una risposta ottimistica. Prendendo il ruolo di Bruce Banner/Hulk in The Avengers del 2012, i due attori hanno recitato in tutti e quattro i film dedicati alla squadra. Hanno anche condiviso lo schermo nella divertente scena post-credits di Iron Man 3. Sebbene non sia l’amicizia più importante dell’MCU, la coppia ha sviluppato una grande dinamica in tutta la Infinity Saga.

Mark Ruffalo commenta la possibilità di un ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man

mark ruffalo

marvel studios

A Mark Ruffalo è stato chiesto se ci fosse la possibilità di recuperare una sorta di backup di Iron Man nell’MCU. Mentre l’attore non ha dato una risposta concreta, le sue parole sono state notevolmente fonte di ottimismo sull’idea:

È triste quello che è successo, ma potrebbe esserci una macchina del tempo. Ci sono universi e realtà alternative, quindi tutto potrebbe succedere.

La morte di Iron Man è stata il punto cruciale ed emotivo di Avengers: Endgame. L’attore ha anche sottolineato la fine di un’era, mentre i Marvel Studios hanno salutato il suo eroe principale. Ma solo perché è morto, non significa che non possa tornare. Il franchise ha lavorato all’idea, simulando la morte così tante volte nella Saga dell’Infinito che potrebbe essere abbastanza facile riportare indietro il Tony Stark di Robert Downey Jr.

Ora, tutto ruota attorno ai Marvel Studios e se vogliano, o meno, riportare indietro Iron Man. Il commento di Mark Ruffalo evidenzia anche le altre opzioni dell’MCU in merito alla questione, in un modo che potrebbe essere compatibile con la sua morte. Tuttavia, vedendo Stark nella Saga del Multiverso dell’MCU, si potrebbe “raffreddare” l’alone di mistero. Considerando quanto sia stata emotiva la sua morte, è probabile che gli Studios ritengono sia meglio trattenere il suo potenziale ritorno e, per ora, tacere sulla questione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *