Martin Scorsese alla regia del biopic su Mike Tyson

Il regista statunitense dirigerà il biopic su Mike Tyson con Jamie Foxx protagonista

Martin Scorsese tornerà a dirigere un film sul mondo della boxe dopo Toro Scatenato, uscito al cinema 40 anni fa. Il regista dirigerà il film biografico su Mike Tyson, che vedrà protagonista Jamie Foxx. L’attore, 52 anni, si sta allenando intensamente per interpretare la leggenda dei pesi massimi sul grande schermo. La star di Django Unchained ha pubblicato una serie di selfie a torso nudo per i suoi follower su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CBnT19aBWJ8/?utm_source=ig_embed

“La trasformazione inizia … ‘TROVANDO MIKE’. Non è un segreto che inseguo il biopic Mike Tyson da un po’ di tempo … le persone mi chiedono sempre quando accadrà? … le cose si sono finalmente allineate? … Qualche mese fa abbiamo iniziato il viaggio … Il primo ma più grande compito è trasformare il corpo … con una serie di salti di pull-up e flessioni siamo partiti con un buon inizio … abbiamo molta strada da fare, con la volontà di Dio … ieri al mio buon amico show Mark Birnbaum. Ho condiviso queste prime foto del processo … come ho detto, abbiamo molta strada da fare … Ma sono pronto per arrivarci!

Martin Scorsese alla regia del biopic su Mike Tyson

Jamie Foxx, nel corso del programma “All the smoke” di Showtime, ha così dato l’annuncio di Scorsese alla regia:

Martin Scorsese, che non ha girato un film sulla boxe dai tempi di Toro Scatenato, ha accettato di prendere il timone del progetto. Vogliamo mostrare a tutti che ci si evolve. Tutti vengono da un posto buono o cattivo. Penso che quando parliamo di Mike Tyson in questa storia, giovani e vecchi saranno in grado di capire il viaggio di questo uomo.

L’attore ha poi aggiunto:

Intendiamo mostrare come tutti si evolvano. Tutti vengono da un buon o brutto posto. Credo che, una volta sollevato il velo su Mike Tyson in questa storia, tutti riusciranno a comprendere il viaggio di quest’uomo, dai giovani agli anziani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *