Marvel: Avengers 5 e 6 saranno ancora più grandi di Endgame

Kevin Feige, il direttore dei Marvel Studios, discute della portata di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars come più grandi di Avengers: Endgame

Kevin Feige parla di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars alla luce dell’idea che potrebbero essere anche più grandi di Avengers: Endgame. A più di tre anni dall’ultimo evento crossover del MCU, i Marvel Studios si stanno preparando dopo aver presentato i loro piani oltre la Fase 4, che si concluderà ufficialmente con Black Panther: Wakanda Forever. I prossimi film di Avengers potrebbero essere ancora lontani anni, ma i confronti con i loro predecessori sono già iniziati. Annunciati ufficialmente durante il panel del Comic-Con di San Diego dei Marvel Studios, i prossimi film di Avengers saranno di enorme portata.

I piani dei Marvel Studios per i prossimi Avengers

avengers endgame spoiler marvel

Conosciute collettivamente come Multiverse Saga, le fasi 4, 5 e 6 si concluderanno nel 2025 con l’uscita dei due film sugli Avengers. In un’intervista con MTV News, Feige ha affrontato la questione sottolineando che non lo stanno rendendo intenzionalmente più grande, ma tra la trama e i personaggi coinvolti, non possono fare a meno di aumentare la scala dei loro film crossover. Al momento, non ci sono registi assegnati a dirigere i suddetti film. Nonostante le voci, Feige ha smentito il ritorno dei Russo nel MCU e il produttore ha anche affermato che a questo punto non hanno nessuno legato ai blockbuster, il che ha senso dal momento che non usciranno fino al 2025.

Si presume, dunque, che Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars saranno più grandi di Avengers: Endgame, qualcosa che gli stessi Russo hanno riconosciuto. Ma la sfida di mantenere l’approdo per la Multiverse Saga dipenderà anche da come i Marvel Studios l’hanno impostata. Dal momento che la sua narrazione attuale ha un ritmo più veloce rispetto all’Infinity Saga, non sappiamo come il franchise voglia gettare le basi nel prossimo film che chiuderà la saga. Per quel che vale, non c’è davvero bisogno di affrettare le fasi 4, 5 e 6, ma non sembra che Feige e il suo team abbiano intenzione di rallentare.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *