Marvel Multiverse Experience arriva a Milano: aperte le prenotazioni gratuite!

Un percorso di circa 30 minuti davvero unico

In occasione dell’uscita del nuovo film Doctor Strange nel Multiverso della Follia è in arrivo a Milano la Marvel Multiverse Experience. Da mercoledì 4 a domenica 8 maggio 2022 i fan Marvel potranno vivere, per la prima volta in Italia, un percorso immersivo di circa 30 minuti attraverso delle stanze ispirate ai mondi di Doctor Strange e ai momenti più iconici del film. L’accesso alla Marvel Multiverse Experience è gratuito e sarà consentito solo previa prenotazione, fino ad esaurimento posti. L’esperienza sarà arricchita anche dalla presenza di corner interattivi e fotografici dedicati al mondo Marvel dei licenziatari Disney Hasbro, Pandora e Panini Comics, oltre a quelli di Disney+ e Disneyland Paris. Affrettatevi perché quelli della giornata sono già terminati e sarà possibile riprovare da domani fino al 3 maggio. Prenotazioni e maggiori informazioni sono disponibili online

Marvel Multiverse Experience arriva a Milano: aperte le prenotazioni gratuite!

Marvel Multiverse Experience

Doctor Strange In The Multiverse Of Madness. Marvel Studios

Partner ufficiali della Marvel Multiverse Experience saranno Xiaomi, che ha stretto una collaborazione con Marvel Studios e permetterà ai visitatori di scattare foto e girare video di elevatissima qualità grazie a Xiaomi 12 Series; e Pasta Garofalo che rinnova la collaborazione con Disney Italia in occasione dell’uscita del film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Gli orari di apertura sono i seguenti: Mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 maggio – Dalle 14:00 alle 20:00. Sabato 7 maggio – Dalle 10:00 alle 22:00. Domenica 8 maggio – Dalle 10:00 alle 19:00. 

Nel sequel diretto da Sam Raimi l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il nuovo film Marvel Studios arriverà il 4 maggio nelle sale italiane. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *