Marvel: Shuri sarà la nuova Black Panther? Letitia Wright risponde

I Marvel Studios hanno onorato il defunto Chadwick Boseman in Black Panther: Wakanda Forever in modo emotivo, ponendo anche le basi per mostrare il suo successore

Nei mesi scorsi, molti hanno ipotizzato che il prossimo Black Panther del MCU sarà Shuri, di Letitia Wright, ma la Marvel deve ancora confermare tali dettagli della trama. Nell’MCU, il mantello di Black Panther potrebbe essere tramandato e assunto da un nuovo personaggio. Il sequel dovrebbe fare un tuffo profondo in tale transizione dopo la morte di T’Challa, il celebre personaggio interpretato da Chadwick Boseman. Il primo trailer ufficiale ha rivelato che qualcuno diventerà davvero il nuovo eroe wakandiano, ma la sua identità è ancora tenuta nascosta. Ora, una delle attrici di Black Panther ha parlato della sostituzione confermata.

I Marvel Studios hanno scelto Shuri come nuova Black Panther?

letitia wright marvel

Letitia Wright and Forest Whitaker speaking at the 2017 San Diego Comic Con International, for “Black Panther”, at the San Diego Convention Center in San Diego, California.

Dopo il mega panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego di quest’anno, all’attrice di Shuri è stato chiesto nuovamente se la principessa Wakandiana potrebbe essere la prossima Black Panther nel sequel del MCU. In particolare, MTV News le ha chiesto se Shuri indossasse l’abito di Black Panther alla fine del trailer e Wright è stata timida sulla questione, dicendo: “Non so di cosa stai parlando, ma l’11 novembre compra il tuo biglietto per scoprirlo.” L’attrice ha parlato anche di come il cast e la troupe di Wakanda Forever si siano uniti per lavorare al sequel mentre onoravano Chadwick Boseman: “È stata un’esperienza straordinaria. È stata anche davvero emozionante. Non è stato così facile come probabilmente sembra dall’esterno”.

Per quanto riguarda l’identità della prossima Pantera Nera, l’approccio dell’attrice Marvel crea sicuramente attesa per Black Panther: Wakanda Forever, coinvolgendo così ancora di più gli spettatori a guardare il sequel. Se Shuri non dovesse essere il prossimo eroe del MCU, i probabili candidati sarebbero Nakia (Lupita Nyong’o) o M’Baku (Winston Duke). Nakia è qualificata grazie ai suoi stretti legami con T’Challa e alla sua abilità nel combattimento, mentre la leadership di M’Baku e l’immensa passione per Wakanda lo rendono anche un solido candidato. Black Panther: Wakanda Forever debutterà nelle sale venerdì 11 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *