Maschile singolare: il trailer del film italiano in arrivo su Prime Video

La commedia arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon il 4 giugno.

Giancarlo Commare, Eduardo Valdarnini, Gianmarco Saurino e Michela Giraud sono i protagonisti di Maschile singolare, film in arrivo su Prime Video di cui è disponibile il trailer. Diretta da Matteo Pilati e Alessandro Guida, la commedia racconta la storia di Antonio, la cui vita cambia completamente quando viene lasciato dal marito. L’uomo, così, dovrà ricominciare da capo e, con l’aiuto dell’amica Cristina, cercherà una nuova casa e un nuovo lavoro. Troverà così il primo appartamento insieme a Denis, un giovane spirito libero, e il secondo nel forno di Luca, affascinante e misterioso. Mentre scopre di avere una grande passione per la pasticceria, così, Antonio godrà della sua nuova vita da single, fino ad allora sottovalutata. Il resto del cast comprende Lorenzo Adorni, Carlo Calderone, Vittorio Magazzù, Alberto Paradossi e la partecipazione di Barbara Chichiarelli. Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 giugno.

Maschile singolare: il trailer del film in arrivo su Prime Video

La sinossi ufficiale del film:

Antonio (Giancarlo Commare) è costretto a mettere in discussione tutte le sue certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Con il supporto dell’amica di sempre, Cristina (Michela Giraud), Antonio deve trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita. Va a vivere con Denis (Eduardo Valdarnini), un ragazzo che vive una vita molto libera e fatta di piccoli espedienti, e inizia a lavorare nel forno di Luca (Gianmaro Saurino), un affascinante amico del nuovo padrone di casa.

Da sempre appassionato di pasticceria, Antonio riacquista fiducia in se stesso frequentando un corso professionale; nel frattempo, con la collaborazione di Denis e Luca, scopre che essere single non è poi così male e si accorge di quanto, in passato, abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione. Ma quando all’orizzonte si affaccia la possibilità di un nuovo amore, Antonio sembra pronto a tornare sui suoi passi…

Articoli correlati