Masters of the Universe: Revelation – Il teaser trailer della serie di Kevin Smith

Le prime immagini della miniserie incentrata su He-Man e i Dominatori dell’Universo

Durante il quarto giorno della Geeked Week di Netflix, è stato diffuso in rete il teaser trailer di Masters of the Universe: Revelation, serie animata su He-Man e i Dominatori dell’Universo che vede Kevin Smith – insieme a Rob David – coinvolto come showrunner e produttore esecutivo. La prima parte del progetto sarà composta da cinque puntate ispirate ai personaggi creati dalla Mattel, già al centro di uno show andato in onda negli anni ’80. La data di uscita è fissata per il 23 luglio in streaming su Netflix. Nella nuova serie, dopo una battaglia tra He-Man e Skeletor, Eternia viene divisa e i Guardiani di Grayskull si separano. Dopo decenni di segreti che li hanno allontanati, sarà il compito di Teela riunire gli eroi e risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per ristabilire l’ordine a Eternia e impedire la fine dell’universo.

Masters of the Universe: Revelation – Il trailer della miniserie animata di Kevin Smith

Nel cast di doppiatori ci sono Mark Hamill nella parte del malvagio SkeletorSarah Michelle Gellar che sarà TeelaChris Wood che interpreta Principe Adam/He-Man; Lena Headey che sarà Evil-Lyn. Nel cast anche Liam Cunningham, Stephen Root, Diedrich Bader, Henry Rollins, Alicia Silverstone; Justin Long, longtime Smith collaborator Jason Mewes, Phil LaMarr, Tony Todd, Cree Summer, Kevin Michael Richardson e Kevin Conroy.

Un ritorno nel mondo di Eternia, Revelation è il sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe. Con i personaggi più amati dai fan, come He-Man, Orko, Cringer, e Man-At-Arms, la serie racconta lo scontro tra gli eroici guerrieri e guardiani del Castello Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le ripugnanti legioni di Snake Mountain. La Spada del Potere è scomparsa dopo una feroce battaglia che ha diviso Eternia ed è compito di Teela ritrovarla, per evitare la fine dell’universo. Il suo viaggio rivelerà i segreti di Grayskull.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *