Masters of the Universe: Revolution – Il primo teaser trailer italiano della serie

In arrivo in streaming dal prossimo 25 gennaio

Netflix ha condiviso online il primo teaser trailer italiano di Masters of the Universe: Revolution, in arrivo in streaming dal prossimo 25 gennaio. La tecnologia si scontra con la magia quando He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e non solo in MASTERS OF THE UNIVERSE: REVOLUTION, il nuovo epico capitolo della battaglia per il castello di Grayskull! Il nuovo Skeletor meccanizzato e armato del potere di Motherboard attacca il cuore di Eternia mentre il principe Adam riflette su una nuova responsabilità e ciò che significa per il suo alter ego He-Man! Adam è obbligato a scegliere tra lo scettro e la spada, tra la vita da re o da eroe! Intanto la nuova maga Teela cerca il segreto della Magia del Serpente tra le nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a difendersi dalla più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del dispotico Hordak, lo spietato leader dell’impero degli Horde!

Masters of the Universe Revelation

MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION (L to R) MARK HAMILL as SKELETOR in episode 101 of MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2021

Masters of the Universe: Revolution – Il primo teaser trailer italiano della serie

Ambientato sul pianeta Eternia, “Masters of the Universe” si concentra principalmente sul conflitto tra He-Man, un dio biondo e muscoloso, e la sua subdola nemesi Skeletor. I personaggi hanno dato vita ad una serie animata molto amata degli anni ’80, che ha sviluppato una base di fan intergenerazionale durante gli anni. Nel cast vocale della nuova serie ci saranno Diedrich Bader, Melissa Benoist, Liam Cunningham, Keith David, Mark Hamill, Lena Headey, Griffin Newman, William Shatner, Tiffany Smith, Tony Todd e Chris Wood. Producono esecutivamente Kevin Smith, Ted Biaselli, Rob David, Christopher Keenan, e Frederic Soulie Sigle: Bear McCreary.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *