Masters of the Universe: annunciate le riprese del film Netflix

Ecco quando partiranno le riprese del film live-action Netflix

In esclusiva per ScreenRant, i registi Adam e Aaron Nee hanno condiviso un aggiornamento sull’inizio delle riprese del film Masters of the Universe, passato recentemente nelle mani di Netflix. Il franchise fantasy ruota attorno al principe Adam, l’erede del pianeta alieno di Eternia a cui viene concessa la capacità di trasformarsi nel potente eroe noto come He-Man con l’uso della sua Power Sword e il potere di Castle Grayskull. Masters of the Universe racconta i viaggi di Adam/He-Man mentre combattono il malvagio stregone Skeletor e le sue coorti nei loro sforzi per conquistare Castle Grayskull per se stessi e esercitare i suoi poteri per governare l’universo. Il duo ha rivelato che le riprese del reboot fantasy inizieranno nella primavera 2023.

Masters of the Universe: le riprese del film live-action inizieranno nel 2023

Masters of the Universe Revelation

MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION (L to R) MARK HAMILL as SKELETOR in episode 101 of MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2021

Adam Nee ha dichiarato:

I lavori stanno procedendo molto bene, inizieremo il prossimo anno. Farlo subito dopo The Lost City sarebbe stato troppo affrettato, si tratta di un film imponente e serve la giusta preparazione. Proprio per questo ci stiamo lavorando già da ora in vista delle riprese fissate per la primavera del 2023.

Aaron e Adam Nee poi aggiunto:

Per noi è sul serio importante non sminuire il materiale di origine. Si tratta di un film molto grande, ma per noi è come un figlio. Ci sembra di provare lo stesso affetto che si prova nei confronti di una pellicola indipendente. Per noi la cosa fondamentale è trasportare il pubblico a Eternia, mantenendo tutta la ricchezza dei dettagli. Deve sembrare un mondo autentico con una vera cultura alla base. Non vogliamo fare le cose di fretta anche per mantenere la giusta attenzione nei confronti della componente avventurosa, i costumi e tutti questi elementi. Vogliamo avere tutto il tempo necessario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *