Matrix Resurrections: Keanu Reeves e il cast vi augurano buone feste!

Gli auguri arrivano con un video relativo all'uscita del film, prevista per il primo gennaio 2022

Il cast di Matrix Resurrections, guidato da Carrie-Anne Moss e Keanu Reeves, ha augurato ai fan buone feste in un recente video relativo all’uscita del film, prevista per il 1 gennaio 2022. I protagonisti del film, che tornano nei panni di Neo e Trinity, prima di augurare a tutti un buon Natale, hanno invitato i fan ad unirsi a loro nel conto alla rovescia ufficiale relativo all’uscita del film nel cinema. Attraverso un breve video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale che è stato appositamente creato per il tanto atteso quarto film dell’iconico e innovativo franchise. Lo trovate di seguito:

Matrix Resurrections: il cast vi augura buone feste!

Lana Wachowski ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto in collaborazione con David Mitchell e Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati insieme alla sorella Lilly. Matrix Resurrections, che uscirà il 1 gennaio 2022, è stato prodoto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman. Per il momento non abbiamo molti dettagli per quanto riguarda la trama. I primi rumors riguardo al possibile nuovo capitolo hanno iniziato a circolare già nel 2017 e si dava per certo Michael B Jordan nel ruolo di protagonista. All’inizio del 2019 Lilly Wachowski ha rivelato a Slash Film che non avrebbe preso parte al progetto:

Mi piace quando le storie si diffondono nel mondo e tornano indietro in modi diversi. Voglio dire, il segreto della narrazione sta tutto qui. Faccio parte di qualcosa di più grande. Non ho controllo su cose come questa, quindi qualsiasi storia qualcuno voglia raccontare, non vedo l’ora di sentirla. Spero sia migliore dell’originale. Molte delle idee che abbiamo esplorato io e Lana 20 anni fa circa la nostra realtà, oggi hanno ancora più rilevanza. Sono davvero felice di avere questi personaggi nella mia vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *