Matrix Resurrections: Luca Ward ha terminato il doppiaggio di Neo

Il film con Keanu Reeves arriverà in Italia l'1 gennaio 2022

Luca Ward ha annunciato di aver terminato il doppiaggio di Neo in Matrix Resurrections, quarto film della saga creata dalle sorelle Wachowski, con protagonista Keanu Reeves. Il doppiatore di quest’ultimo lo ha annunciato attraverso un post su Facebook, dove ha scritto: “Ultim’ora Ho terminato il doppiaggio di Neo“, per poi con grande autoironia scrivere in un commento sotto al post “Sto sentendo un eco fortissimo di “e sti grandissimi…”.

Lana Wachowski ha diretto il film da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman. Nel cast troviamo Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agent Johnson), Lambert Wilson (Il Merovingio) e nuovi ingressi come Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Christina Ricci, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

Luca Ward ha terminato il doppiaggio di Neo in Matrix Resurrections

The Matrix Resurrections è una continuazione della storia stabilita nel primo film MATRIX. Riunisce Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss come icone cinematografiche Neo e Trinity in un’espansione della loro storia che si avventura di nuovo in Matrix e ancora più in profondità nella tana del coniglio. Una nuova avventura strabiliante con azione e scala epica, è ambientata in un mondo familiare ma ancora più provocatorio in cui la realtà è più soggettiva che mai e tutto ciò che serve per vedere la verità è liberare la mente.

Il team creativo scelto da Wachowski dietro le quinte comprende i collaboratori di “Sense8“: i direttori della fotografia Daniele Massaccesi e John Toll, gli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole, il montatore Joseph Jett Sally, la costumista Lindsay Pugh, il supervisore agli effetti visivi Dan Glass e i compositori Johnny Klimek e Tom Tykwer. La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, in associazione con Venus Castina Productions, “Matrix Resurrections”. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *