Matt Smith: l’attore di The Crown e House of the Dragon racconta di quella volta che il Principe Harry l’ha chiamato “Nonno”

Matt Smith e l'incontro col Principe Harry durante una partita di polo [VIDEO]

Matt Smith – Daemon Targaryen nella serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon – è conosciuto e amato dai fan anche per aver interpretato il ruolo del Principe Filippo nelle prime due stagioni della serie Netflix The Crown. Tramite Insider, Indiewire riporta un simpatico aneddoto che riguarda Smith e coinvolge nientemeno che il Principe Harry. Nel corso di un’intervista al The Today Show lo scorso giovedì 15 settembre l’attore ha raccontato di come Harry, durante una partita di polo, lo abbia avvicinato rivolgendosi a lui chiamandolo scherzosamente “Nonno” e stringendogli la mano. Gesto che ha mostrato facendo lo stesso con la co-conduttrice del Today Show Savannah Guthrie. Potete vedere il video dell’intervista in calce al nostro articolo.

Un aneddoto piuttosto divertente, a testimonianza che lo stesso Principe Harry, probabilmente, ha guardato qualche episodio di The Crown che, dal giorno della morte della Regina Elisabetta II, è balzato nuovamente ai primi posti della classifica delle serie tv più viste su Netflix. Il tutto mentre c’è grande attesa per la quinta stagione dello show, che dovrebbe far parte delle rivelazioni e anticipazioni al centro dell’evento globale TUDUM il prossimo 24 settembre. Le riprese della sesta, invece, sono state temporaneamente sospese proprio in segno di rispetto per la scomparsa della sovrana.

matt smith the crown

The Crown. Left Bank Pictures

Matt Smith e l’incontro col Principe Harry durante una partita di polo [VIDEO]

“Ho conosciuto Harry una volta a una partita di polo. Che sembra una cosa grandiosa, ma in realtà proprio grandiosa non era” ha ricordato Matt Smith al The Today Show. “È venuto verso di me e mi ha chiamato ‘Nonno’. Guardava lo show! Beh, in realtà non so dire se lo guardi tutt’ora, ma sicuramente allora ha visto qualche episodio”. Al che Savannah Guthrie ha chiosato aggiungendo “Sicuramente avrà guardato i tuoi episodi!”. E gli altri membri della Famiglia Reale? Smith ha rivelato di aver sentito dire che la Regina avesse guardato effettivamente The Crown e di avere invece la certezza che il Principe Filippo non lo seguisse. “Un mio amico una volta era seduto accanto a lui durante una cena e alla fine di tutte le portate non ha resistito e gli ha chiesto se guardasse The Crown. Al che Filippo gli ha risposto ‘Non essere ridicolo’.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *