Friends: Matthew Perry rievoca il mitico coniglio rosa per Pasqua

Per augurare buona Pasqua, Matthew Perry ha sorpreso i fan di Friends con la clip dell'episodio in cui indossa il costume da coniglio rosa

Matthew Perry ha deciso di augurare buona Pasqua ai suoi fan rievocando il costume da coniglio rosa indossato per la serie Friends. L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una GIF in cui si vede il suo personaggio interpretato nella serie, Chandler, vestito da coniglio rosa. Matthew Perry ha aggiunto l’ironica didascalia “Buona Pasqua! Da questo grande attore drammatico”. La sua espressione nella GIF ovviamente non ha nulla di drammatico, anzi, l’attore vuole così fare riferimento alla tendenza all’ironia e al sarcasmo del personaggio di Chandler Bing. Sembra che questi aspetti caratterizzino anche il suo interprete. La storia del costume da coniglio rosa, risale alla sesta puntata della stagione 8, dove Chandler, a causa di un disguido, è costretto ad indossare il costume durante una festa di Halloween.

Matthew Perry avrebbe dovuto riunirsi con gli altri attori del cast di Friends, Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer per una reunion speciale della serie, che però è stata rimandata a causa della situazione di crisi generale. Gli attori non si sono persi d’animo: Courtney Cox ha infatti organizzato una riunione attraverso l’app Zoom, coinvolgendo anche i produttori, per fare delle prove e discutersi sul da farsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *