Robert Downey Jr. torna nei panni di Iron Man? L’attore è stato avvistato sul set di Captain America 4

Secondo un membro dello staff della sicurezza sul set di Captain America: Brave New World, Robert Downey Jr. è apparso durante le riprese

L’attore di Iron Man, Robert Downey Jr., è apparso sul set durante le riprese di Captain America: Brave New World, come rivelato da una guardia di sicurezza lì presente. Ha anche riferito di aver visto una numerosa varietà di “supercar” in giro. “Stanno filmando Captain America 4 intorno alla Casa Bianca e vicino al mio ufficio. Stavo facendo una breve passeggiata quando ho notato tutte le luci e le attrezzature e alla fine ho chiesto informazioni ad uno degli addetti alla sicurezza”, ha scritto la guardia online (qui il post).

“Era così loquace e gentile, ha detto. Robert Downey Jr. era lì la scorsa notte e stavano guidando ogni sorta di supercar”. Il quarto capitolo della saga di Captain America, Captain America: Brave New World, è attualmente in fase di produzione a Washington e vedrà Anthony Mackie continuare ad assumere il ruolo di Captain America.

Robert Downey Jr. potrebbe riportare in vita Iron Man in Captain America: Brave New World

robert downey jr. Iron Man

Marvel Studios

Il film segue gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier. Rilasciato nella primavera del 2021, la serie TV Marvel segue Sam Wilson, interpretato da Mackie, mentre affronta l’assenza di Steve Rogers e deve accettare il suo ruolo di nuovo Capitan America. Si dice che Bucky Barnes, di Sebastian Stan, che ha interpretato l’altra metà del duo in The Falcon and the Winter Soldier, tornerà nel nuovo film e reciterà anche nel prossimo Thunderbolts .

Downey Jr. ha uno spettacolo in streaming su Max chiamato Downey’s Dream Cars, in cui l’attore, insieme ad un gruppo di specialisti, ripristina le auto d’epoca per renderle più rispettose dell’ambiente. Tuttavia, è difficile che la sua apparizione sul set di Captain America 4 sia correlata allo spettacolo a tema automobilistico di Robert Downey Jr., poiché quest’ultimo è stato rilasciato all’inizio della produzione del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *