Melissa Barrera, la star si riunisce ai registi di Scream 6 per un remake all’interno del franchise Universal Monsters

La star di Scream 6, Melissa Barrera, si riunisce ai registi del film slasher Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett per un remake di Universal Monsters

Melissa Barrera insieme ai registi di Scream 6, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, per il loro prossimo film misterioso all’interno della Universal Monsters. Barrera si è unita per la prima volta al franchise di Scream nel reboot del 2022 nei panni di Samantha Carpenter, protagonista della nuova serie di film,  prima di riprendere il ruolo nel sequel del 2023. Betinelli-Olpin e Gillett hanno diretto entrambi i film di Scream e Ready or Not del 2019. Inoltre, sono i fondatori della società di produzione Radio Silence insieme a Justin Martinez e al produttore di Scream, Chad Villella.

Melissa Barrera pronta ad entrare nel cast di un nuovo film dell’orrore!

scream 5 melissa barrera

Melissa Barrera, Vida. Big Beach TV, Chingona Productions

Melissa Barrera è stata scritturata per un progetto della Universal Monsters di Betinelli-Olpin e Gillett. Mentre il personaggio di Barrera e la misteriosa premessa del film rimangono nascosti, il progetto sarà scritto da Stephen Shields, con revisioni dello sceneggiatore di Ready or Not e Scream 6, Guy Busick. Il film targato Universal Monsters segnerà un’altra co-produzione tra Radio Silence e la società di produzione Project X Entertainment dopo il loro lavoro di successo sul franchise slasher.

Con Scream 6 che ha ultra performato al botteghino dopo la sua uscita, c’è stato molto interesse su dove Bettinelli-Olpin e Gillett siano diretti. I due registi si sono rapidamente fatti un nome come voci all’interno del genere horror da tenere d’occhio, non solo con il loro revival di successo di Scream, ma anche con il loro lavoro originale Ready or Not. Sarà interessante vedere come si avvicineranno alle creature iconiche della biblioteca di Universal Monsters e come il loro film possa inserirsi nella rinascita unica del franchise.

La performance di Melissa Barrera nei panni di Sam Carpenter si è guadagnata le lodi di critici e spettatori. In quanto tale, è promettente vederla riunirsi con i registi del film per una nuova interpretazione di un amato personaggio classico di Universal Monsters. Mentre Bettinelli-Olpin e Gillett continuano a radunare il cast per il loro film misterioso, sarà emozionante vedere dove e come tutta l’equipe pensi di proseguire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *