Men in Black: International: prime immagini dei nuovi alieni dello spin-off!

Ecco le prime immagini che ritraggono i nuovi alieni nello spin-off della saga

Fin dal primo episodio, nel 1997, abbiamo cominciato ad amare la saga dei Men in Black. I film con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones sono ben presenti nella mente di tutte le generazioni più recenti. Il ritorno sul grande schermo della saga, nel 2019, vede però due nuovi protagonisti: in quello che sarà uno spin-off, i ruoli principali saranno affidati a Chris Hemsworth e Tessa Thompson. già visti insieme in Thor: Ragnarok. Per dar vita ad un capitolo della saga con i fiocchi ci sono due elementi imprescindibili: il guardaroba di abiti neri su misura (con annessi occhiali scuri!) e le miriadi di razze aliene. Anche in questo nuovo film ci saranno forme di vita extraterrestri e da poco sono state resi noti alcuni aspetti di essi. Scopriamo insieme le prime immagini dei nuovi alieni presenti in Man in Black: International.

Men in Black International alieni

Il regista F. Gary Gray ha pensato a tutti gli elementi per poter rendere questo nuovo capitolo un omaggio ai precedenti, senza intaccare i principi della saga. Men in Black International avrà, come i precedenti film, una notevole quantità di razze extraterrestri presenti, sia dalla parte degli agenti che come avversaria. Le vicende principali del film vedono in azione gli agenti M e H, intenti ad indagare su un misterioso omicidio che li porterà a viaggiare in numerose città per scoprire di più. Questo mette in piedi la possibilità che possano esserci numerosi antagonisti e altrettanti nuovi alieni. I produttori, Walter F. Parkers e Lea Greenblatt, hanno anche strizzato l’occhio ad una possibile apparizione di alieni già visti nei precedenti capitoli. Molti degli aspetti degli alieni principali sono tenuti nascosti, alcuni invece sono stati rivelati grazie ad alcune nuove immagini per Entertainment Weekly.

Men in Black International alieni

Come già sappiamo, ogni volta che vediamo un alieno in giacca e cravatta probabilmente fa parte dei Men in Black. Queste immagini infatti ritraggono alcuni dei collaboratori dei protagonisti. Tra essi anche uno che sembra occuparsi dell’ufficio, non proprio un agente. Men in Black International introdurrà nuovi personaggi alieni che affiancheranno i protagonisti: tra essi quelli più importanti dovrebbero essere Pawny, doppiato da Kumail Nanjiani, e Riza, alieno a tre braccia interpretato da Rebecca Ferguson. Speriamo, inoltre, di poter rivedere gli amati Worms, alieni apprezzati nei capitoli precedenti della saga. Seguiteci per le prossime novità sul nuovo film della saga dei Men in Black.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *