Mercoledì 2, un’attrice della prima stagione è pronta a tornare e dichiara: “Non l’abbiamo vista sepolta, giusto?”

I commenti dell'attrice in questione potrebbero indicare che la seconda stagione di Mercoledì abbia in serbo diversi colpi di scena

Il finale di stagione di Mercoledì è stato caratterizzato da una serie di sconvolgenti colpi di scena. Uno dei suoi sviluppi più scioccanti è stata la morte della preside Weems (Gwendoline Christie), uccisa durante il tentativo di scoprire il complotto contro la sua scuola. La preside, tuttavia, potrebbe avere un asso nella manica: secondo Christie, il personaggio potrebbe ancora tornare nella serie.

Gwendoline Christie tornerà in Mercoledì 2 nei panni della preside Weems? Ecco le anticipazioni dell’attrice!

gwendoline christie mercoledì

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

La serie, che vede Jenna Ortega nei panni della protagonista, vede la giovane Addams ritratta come un’adolescente spedita alla Nevermore Academy, una scuola per reietti. Qui, scopre che l’istituto ha molti segreti e la preside Weems è uno dei personaggi di cui Mercoledì sospetta e diffida di più durante tutta la stagione.

In un’intervista, Gwendoline Christie ha timidamente risposto ad una domanda sul destino del suo personaggio con: “Non l’abbiamo vista sepolta, vero? Sento che Larissa Weems non sarebbe davvero disposta ad essere dominata da qualcosa di così banale come morte”. Parlando ulteriormente della personalità del suo personaggio, ha dichiarato: “Penso che Larissa stia facendo del suo meglio per abbracciare il mondo nel suo insieme. È un peccato che sia finita così. È fermamente cementata nel suo status di estranea, ma vuole sviluppare un relazione armoniosa tra gli emarginati di Nevermore e i normali, perché capisce che vuole che la comunità sia integrata”.

Cosa significhi per la seconda stagione di Mercoledì non è chiaro. Nel finale di stagione, viene rivelato che la preside Weems voleva solo ciò che era meglio per la sua scuola e la vera autrice dei crimini intorno alla scuola era Marilyn Thornhill (Christina Ricci), in realtà chiamata Laurel Gates, che poi apparentemente uccide la preside con una dose di belladonna. Thornhill resuscita il suo antenato pellegrino per devastare la scuola prima di essere fermato da Mercoledì, che nel mentre piange la morte della preside Weems.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *