Mercoledì 2: in che modo la seconda stagione potrebbe soddisfare il desiderio di Jenna Ortega

Jenna Ortega ha espresso il grande desiderio che Lady Gaga appaia nella seconda stagione di Mercoledì, e c'è un modo perfetto per farlo accadere

Jenna Ortega, protagonista di Mercoledì, ha espresso il desiderio che Lady Gaga faccia parte della seconda stagione. Dopo l’uscita della prima, il ballo eseguito al Rave’N è diventato virale sui social media, in particolare una variante che vede la ragazzina ballare Bloody Mary di Lady Gaga. Il trend è diventato così diffuso che non solo Bloody Mary è stata utilizzata per il video di annuncio della seconda stagione, ma Lady Gaga stessa ha eseguito la sua versione su TikTok.

Secondo quanto riferito, Jenna Ortega è stata lusingata nel vedere Lady Gaga entrare nella tendenza, il che ha spinto l’attrice a chiederle di unirsi a Mercoledì 2. Lo spettacolo, le vedrebbe come “due mostri che si capiscono” (tramite Variety). Naturalmente, a questo punto ci sono pochissime informazioni sulla seconda stagione, ma non solo Gaga ha già dimostrato quanto sarebbe brava per una serie di questo genere, ma c’è anche già il modo per farla entrare in scena.

Lady Gaga potrebbe essere la nuova preside della Nevermore nella seconda stagione di Mercoledì:

joker 2 lady gaga mercoledì 2

20th Television, Ryan Murphy Television, Brad Falchuk Teley-Vision

Il modo migliore per Lady Gaga per apparire nella seconda stagione, sarebbe come nuova preside della Nevermore. La stagione 1 si è conclusa con la Weems uccisa da Laurel Gates, quindi parte della prossima vedrà la scelta del nuovo/a preside e tutti i cambiamenti che questo comporterà alla scuola. Pertanto, avere Gaga nel ruolo sarebbe il modo più semplice per darle una potenziale una parte nella serie. Averla nel cast sarebbe inoltre un grande vantaggio per Mercoledì.

Il personaggio di Gaga potrebbe essere il primo adulto della serie con cui la ragazzina possa trovare terreno comune, probabilmente a causa di circostanze simili tra loro due. Qualcosa del genere potrebbe aiutare a Mercoledì ad aprirsi alle persone, quindi lo spettacolo trarrebbe sicuramente vantaggio dalla sua inclusione.

Lady Gaga ha già dimostrato di poter recitare in progetti horror:

le migliori serie tv horror

Lady Gaga sarebbe un’ottima aggiunta al Mercoledì di Tim Burton, e ha già dimostrato di poter recitare in uno spettacolo horror con American Horror Story. Nella sesta stagione di AHS, altrimenti nota come Roanoke, Gaga interpretava Scáthach, la strega malvagia responsabile di tutti gli eventi che si sono verificati. Ha dimostrato che Gaga non ha problemi a recitare in una storia horror: se è riuscita in American Horror Story, allora può farcela anche in Mercoledì.

Naturalmente, Mercoledì non ha così tanti elementi dell’orrore, ma nonostante questo la prima stagione ha avuto la giusta dose di momenti macabri, e se Lady Gaga dovesse portare la stessa energia che ha usato in American Horror Story: Roanoke, allora potrebbero diventare ancora più importanti man mano che si avanza nella storia. Non si sa ancora se il desiderio di Jenna Ortega verrà esaudito, ma a prescindere, è comunque qualcosa che porterebbe sicuramente Mercoledì a livelli ancora più alti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *