Mercoledì 2: Steve Buscemi si aggiunge al cast della nuova stagione della serie Netflix

Con l'annuncio dell'attore si allarga il cast della seconda attesa stagione

Mercoledì 2 ha una nuova aggiunta al suo cast. La seconda stagione della serie di successo Netflix, dedicata alla giovane Mercoledì Addams, ha subito una battuta d’arresto nella sua realizzazione per via dello sciopero che ha coinvolto gli sceneggiatori, ma arriva una novità sul cast. L’attore Steve Buscemi si aggiunge ai nuovi episodi della seconda attesissima stagione. 

Non si hanno molte notizie sui nuovi episodi a parte qualche dichiarazione sulla natura della stagione che sembrerebbe essere più oscura della prima. Previsto il ritorno della protagonista, Jenna Ortega,  e si suppone anche gli altri membri della famiglia Addams. La prima stagione della serie, ideata e diretta – nei suoi primi quattro episodi – da Tim Burton ha riscosso successo sia dalla critica che dal pubblico. Si è aggiudicata 4 Emmy Awards con 12 candidature. Ma quale sarà il ruolo di Steve Buscemi in Mercoledì 2?

Mercoledì 2: Steve Buscemi nel cast della nuova stagione 

Nessuna conferma ufficiale né da Netflix né dall’attore in persona, ma si suppone che Buscemi ricoprirà il ruolo del nuovo Preside della Nevermore Academy, l’istituto che ha accolto Mercoledì dopo numerosi tentativi di frequentare altre scuole. L’attore ha alle spalle una solida carriera con progetti che hanno spaziato dalle commedie al dramma. Da “Reservoir Dogs ” e “Fargo”, “Boardwalk Empire”, e ancora la quinta stagione de “I Soprano“. 

Per quanto riguarda la data d’uscita di Mercoledì 2, l’attesa si prospetta lunga ovvero nel 2025. Jenna Ortega si è detta molto entusiasta di continuare a lavorare su questo progetto per la quale si è cimentata anche nei panni di produttrice con l’intenzione di essere più coinvolta nelle diverse scelte creative. Non resta che attendere altre notizie.

Wednesday 1

Mercoledì 2, 1.21 Films, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *