Mercoledì 2: l’arco narrativo della prossima stagione anticipato dal co-showrunner

Miles Millar, il co-showrunner di Mercoledì di Netflix, anticipa l'arco narrativo della potenziale seconda stagione della serie

Il co-showrunner di Mercoledì, Miles Millar, anticipa l’arco narrativo della seconda stagione. Millar ha girato la serie al fianco di Alfred Gough, sotto la guida del regista e produttore esecutivo Tim Burton. La serie segue Mercoledì Addams durante la sua permanenza alla Nevermore Academy, dove si impegna per affinare le sue capacità psichiche, mentre cerca di svelare un mistero che coinvolge i suoi genitori. Jenna Ortega guida il cast nel ruolo principale insieme a Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Riki Lindhome, Gwendoline Christie e Christina Ricci.

Parlando con TVLine, Millar ha parlato della potenziale trama per la seconda stagione di Mercoledì. Oltre ad anticipare più membri della famiglia Addams, lo showrunner afferma che con la seconda stagione, Mercoledì dovrà imparare a gestire le amicizie: “La serie parla davvero di una ragazza che vede il mondo in bianco e nero e apprende pian piano che esistono anche le sfumature di grigio. Penso che come qualsiasi relazione o amicizia, possa essere complicata da altri fattori. Non sarà mai una “navigazione” tranquilla”.

La seconda stagione di Mercoledì si farà?

mercoledì

netflix

La serie ha debuttato tutti otto episodi della prima stagione su Netflix il 23 Novembre, consentendo ai fan di ‘abbuffarsi’. Dalla sua prima, lo spettacolo è rimasto al primo posto nella classifica top 10 di Netflix. Mercoledì è persino arrivata alla critica, con un punteggio del 72% su Rotten Tomatoes, a cui si è aggiunto l’ulteriore apprezzamento del pubblico, con un punteggio dell’88%. Quindi, vista la calda accoglienza e l’essere in cima alla Top 10 di Netflix, la stagione 2 sembra una prospettiva promettente

La serie non è stata ancora rinnovata. Tuttavia, dato che lo spettacolo ha debuttato solo recentemente, non è strano che un piano di rinnovamento sia ancora in atto. Probabilmente Netflix sta aspettando ulteriori feedback da parte del pubblico, prima di dare il via libera ad un’altra stagione. Quindi, mentre il pubblico dovrà probabilmente aspettare un po’ per altre notizie sulla prossima stagione, il futuro sembra roseo per la cupa serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *