Mercoledì: chi interpreterà Zio Fester nella serie TV di Tim Burton?

Tim Burton conferma che lo Zio Fester farà parte della nuova serie Mercoledì, ma si rifiuta di dire chi interpreterà il personaggio preferito della famiglia Addams

Perché c’è così tanta segretezza attorno al casting di Fester Addams in Mercoledì? Allo stato attuale, sappiamo che Jenna Ortega guiderà il reboot della famiglia Addams, che debutterà su Netflix a novembre. È stato anche rivelato che la serie include Luis Guzman nei panni di Gomez, Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia e Isaac Ordonez nei panni di Pugsley. Eppure, curiosamente, nessun annuncio è stato fatto per Zio Fester, nonostante sia sempre stato un ruolo importante nelle diverse incarnazioni della famiglia Addams. 

Le parole di Tim Burton sull’alone di mistero attorno al personaggio di Zio Fester in Mercoledì

Mercoledì

Mercoledì. MGM Television

Lo stesso Tim Burton, che dirige molti episodi di Mercoledì, ha commentato la situazione di Fester, senza offrire nuove informazioni. Nell’ultimo numero di Empire, Burton confermerebbe solo che Fester si “presenterà” sicuramente in Mercoledì ad un certo punto. Inoltre, non ha lasciato trapelare nulla sul casting del personaggio, stuzzicando la curiosità dei fan sul suo arrivo nella serie, senza rivelare la risposta alla domanda sulla sua assenza. Dunque, non è chiaro chi interpreterà lo Zio Fester in Mercoledì e, se non ci saranno fughe di notizie o annunci, i fan potrebbero dover aspettare fino a novembre per vedere chi sarà.

Naturalmente, ciò ha portato a voci e speculazioni diffuse. Molti fan ipotizzano che Johnny Depp potrebbe aver filmato segretamente un’apparizione nei panni di Fester, data la sua relazione di lunga data con Tim Burton. La voce spiegherebbe l’estrema segretezza sul casting di quel particolare personaggio, mentre gli attori degli altri membri della famiglia Addams sono stati svelati. Un cameo di Depp non pubblicizzato potrebbe anche fornire una grande sorpresa per i fan dell’attore. Tuttavia, vale la pena notare che mentre Depp è uscito vincitore dal processo per diffamazione, i dirigenti di Netflix potrebbero aver visto il suo coinvolgimento come un rischio maggiore, annullando il desiderio di Burton di coinvolgere l’attore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *