Mercoledì: ecco quale oscuro segreto nasconde la famosa scena del ballo

L'iconica sequenza di ballo che rappresenta una delle scene più famose e chiacchierate nasconde un segreto

Mercoledì è la nuova punta di diamante di Netflix, una serie diretta Tim Burton che racconta le avventure della giovane Mercoledì Addams. Dopo essere stata espulsa da una scuola pubblica, Mercoledì viene ammessa all’accademia Nevermore, un luogo speciale dove tutti i giovani con poteri e particolarità vengono formati. Una scuola frequentata anche dai genitori della stessa Mercoledì che però all’inizio non ne vuole sapere di frequentarla. Le puntate regalano ironia dissacrante e battute taglienti che fanno subito apprezzare la serie così come la performance della sua protagonista. Scopriamo un interessante e inaspettato segreto su Mercoledì. 

Mercoledì 2

1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Mercoledì: la scena del ballo e quell’oscuro segreto

In una delle puntate della serie la protagonista Mercoledì si diletta in una sequenza di ballo che è divenuta iconica, tanto da dare il via ad un trend su Tik Tok ed essere riprodotta da Lady Gaga con in sottofondo una sua canzone. Nella scena il ballo è invece accompagnato dalla canzone Goo Goo Muck dei The Cramps. In occasione di un’intervista al quotidiano NME, l’attrice protagonista Jenna Ortega ha rivelato che quel giorno non era proprio in forma. Poco dopo l’uscita della serie tutti hanno apprezzato la scena e la coreografia, ma Jenna Ortega ha ammesso di averla improvvisata e non aver lavorato seguendo uno schema. In più ha girato l’intera sequenza con il COVID. 

Sì, mi sono svegliata e – è strano non mi ammalo mai e quando capita non è così grave. Avevo dolori in tutto il corpo; mi sentivo come se una macchina mi avesse colpito e che un piccolo goblin fosse stato liberato nella mia gola e grattava le pareti del mio esofago. Mi davano medicine tra una ripresa e l’altra in attesa del risultato positivo. Ho chiesto di rifarla ma non avevamo tempo, credo che avrei potuto farla un po’ meglio…”

Ovviamente la produzione della serie ha garantito che una volta che l’esito si è rivelato positivo sono state messe in atto tutte le misure di prevenzione e Jenna non ha più recitato sul set fino alla guarigione. Insomma Mercoledì continua a nascondere dei piccoli ma interessanti segreti, e si rivela una serie davvero molto apprezzata da pubblico e critica. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Wednesday Netflix (@wednesdaynetflix)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *