Meryl Streep pronta a tornare in Mamma Mia 3? L’attrice svela i suoi piani e renderà molto felici i fan!

Meryl Streep parla del ritorno nei panni di Donna Sheridan in Mamma Mia 3 nonostante la morte del suo personaggio nel secondo film

La leggendaria attrice Meryl Streep rivela di essere disposta a tornare in Mamma Mia! 3 anche dopo che il suo personaggio è stato ucciso nel secondo film. Basato sull’omonimo libro di Catherine Johnson del 1999, è un musical da jukebox che utilizza brani di successo del gruppo pop svedese ABBA. La serie presenta un cast stellare composto da Christine Baranski, Colin Firth, Pierce Brosnan, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried, Stellan Skarsgård e Meryl Streep che interpreta la madre di Sophie. Inizialmente è stato presentato per la prima volta nel 2008 con Mamma Mia! e un seguito intitolato Mamma Mia! Ci risiamo è uscito dieci anni dopo.

Meryl Streep ne è certa: vuole tornare per Mamma Mia 3!

meryl streep

Legendary Pictures, Universal Pictures

Parlando di un possibile Mamma Mia! 3, Meryl Streep ammette di essere decisamente disposta a tornare per la saga musicale. Anche se il personaggio che interpreta, Donna Sheridan, è morto in Mamma Mia! Ci risiamo, l’attrice non è contraria alla reincarnazione del suo personaggio:

Sono pronta a tutto. Dovrò programmare un’analisi del ginocchio prima delle riprese, ma se c’è un’idea che mi entusiasma, sono assolutamente lì. Ho chiesto a Judy se riuscisse a trovare un modo per reincarnare Donna, mi piacerebbe. Oppure potrebbe essere come in una di quelle soap opera in cui Donna torna e rivela che in realtà è morta sua sorella gemella. […] Forse dovremmo chiamarla Nonna Mia! quando ce la faremo!

Da quando Mamma Mia! Ci risiamo è stato presentato in anteprima, non è pervenuta alcuna conferma ufficiale di un seguito alla serie musicale di successo. Tuttavia, c’è motivo di essere ottimisti sul fatto che il franchise ottenga un’altra puntata. Oltre a Streep, molti altri attori apparsi nei film precedenti hanno espresso il loro desiderio e interesse di recitare in Mamma Mia! 3. In particolare, Judy Craymer, la produttrice che ha ideato Mamma Mia!, ha spiegato che dovrebbe essere una trilogia. Dunque, non resta che incrociare le dita!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *