News

Metal Gear Solid: il regista del film vuole anche realizzare una serie animata

A rivelarlo il regista Vogt-Roberts in una live di Twitch

Il regista del film di Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, ha rivelato che oltre al lungometraggio vorrebbe realizzare anche una serie animata. Lo ha rivelato nel corso di una live su Twitch, durante la quale si è spinto oltre e ha dichiarato che gli piacerebbe coinvolgere David Hayter – doppiatore nei videogiochi – per dare la voce a Snake, protagonista della serie videoludica.

Sto cercando di realizzare una serie animata che riporti David Hayter, ma anche il cast di voci originali, e di realizzarla insieme al film.

I fan di Metal Gear sono stati un po’ a corto di news negli ultimi tempi. La serie è stata effettivamente interrotta negli ultimi anni, in particolare da quando Hideo Kojima ha lasciato la Konami Games. L’attenzione della Konami si è spostata principalmente verso i port e le versioni mobile, quindi resta da vedere cosa potrebbe succedere alla serie.

Metal Gear Solid: il regista del film vuole anche realizzare una serie animata

La pellicola live-action è prodotta da Avi Arad e scritta dallo stesso Kojima. Al momento non è stato rivelato nessun membro del cast, sebbene Oscar Isaac abbia espresso il desiderio di interpretare Snake. Prodotto dalla Columbia Pictures e distribuito dalla Sony Pictures Entertainment, il film è uno degli adattamenti cinematografici più attesi tra i fan dei giochi, dopo a quello di Uncharted con Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button