Michael B. Jordan risponde all’eventualità di un Superman di colore

L'attore di Black Panther risponde alle voci che lo vedrebbero come prossimo Superman

Michael B.Jordan nuovo Superman? L’attore ha risposto alle voci che lo vedrebbero come prossimo candidato per il nuovo film targato DC/Warner. In seguito all’abbandono dell’attore Henry Cavill per il ruolo di Superman, l’attore di Black Panther ha lasciato alcune dichiarazioni sulle possibilità di un Superman di colore.

Sono tanti i supereroi di colore. Sono un fan dei fumetti, sono cresciuto con gli anime, la DC e la Marvel, quindi capisco i dubbi del pubblico di fronte a certi cambiamenti. Capisco la differenza. Clark Kent viene da questo e da quello, ha tutta la sua storia. Lo capisco. Se mai dovessi inserirmi in una situazione del genere, lo farei con quanta più cura e accortezza possibili. Penso che il mondo sia pronto a tanti cambiamenti. Non dico che sarò io. Non dico che questo è uno di quei cambiamenti, non dico nulla.
Ci sono stati rumor su di me come Morpheus, Superman, Cyborg, Lanterna Verde, uno dei Power Rangers, un personaggio in DuckTales o nel reboot di Topolino e ogni altro prodotto lì fuori e io non posso mica interpretare tutti.

In attesa di ulteriori notizie su Michael B Jordan come prossimo Superman, potremo presto ammirare la sua interpretazione in Just Mercy (Il Diritto di Opporsi ) in uscita nelle sale italiane il 30 Gennaio 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *