Rogue: il trailer del film action con Megan Fox

Megan Fox lotta con i leoni nel trailer di Rogue

Lionsgate ha diffuso il trailer di Rogue, action thriller che vedrà protagonista l’attrice Megan Fox costretta ad affrontare un branco di leoni in CGI dalle intenzioni decisamente poco amichevoli. Il trailer mostra qualche sequenza spettacolare che anticipa le difficoltà e gli ostacoli che dovranno affrontare i protagonisti, alle prese con molte situazioni ad alto tasso di adrenalina. Il film uscirà direttamente sulle piattaforme streaming americane dal 28 agosto. La pellicola è diretta da M.J. Bassett, la regista di Solomon KaneSilent Hill: Revelation 3D e Ash vs. Evil Dead

L’attrice Megan Fox interpreta una donna che lavora come mercenario. Rogue racconta infatti la storia di Samatnah O’Hara che guida un team di soldati che deve compiere una complicata missione: recuperare degli ostaggi che si trovano in un’area remota dell’Africa. Il loro lavoro non va però come sperato e il team si ritrova bloccato e alle prese con una gang di ribelli e dei felini rabbiosi e pericolosi. Nel cast ci sono anche Greg Kriek (Black Mirror), Jessica Sutton (Motherland: Fort Salem), Calli Taylor (The Courier), Brandon Auret (The Last Days of American Crime), Adam Deacon (Casualty), e Sisanda Henna (Trackers). Bassett ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Isabel Bassett.

Rogue: il trailer del film action con Megan Fox

Rogue si preannuncia come un classico action movie a basso budget, con una star del calibro di Megan Fox come protagonista e un bagaglio di scene d’azione, sangue e violenza che caratterizzano spesso questo tipo di film.

Ecco la sinossi e il trailer ufficiale di Rogue:

O’Hara, una mercenaria indurita dalle battaglie (Fox) guida una vivace squadra di soldati in una audace missione: salvare alcuni ostaggi dai loro rapitori in una zona remota dell’Africa. Mentre la missione va a rotoli, però, e il team rimane bloccato, i suoi membri si ritrovano anche a dover affrontare un sanguinoso e brutale incontro con una banda di ribelli – e un’orda di leoni famelici e infuriati che incontrano da quelle parti.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *