I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Amazon Prime Video

Ecco i 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Amazon Prime Video

Se sei un amante del genere thriller psicologico, non c’è niente di meglio che immergersi nei misteri intricati e nelle tensioni psicologiche offerte dai film disponibili su Amazon Prime Video. Con questa selezione dei migliori thriller psicologici, Amazon Prime Video offre un’esperienza coinvolgente e avvincente. Preparati ad essere catturato dalle atmosfere intense e dai misteri avvincenti di questi film!

Ecco i 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Amazon Prime Video

Il cigno nero (2010) – Durata: 108 minuti

migliori thriller psicologici Film da vedere stasera su Netflix trasformazioni attori finali complicati

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Amazon Prime Video | Il cigno nero. Fox Searchlight Pictures, Cross Creek Pictures, Protozoa Pictures, Phoenix Pictures, Dune Entertainment

Diretto da Darren Aronofsky, questo film segue la ballerina Nina Sayers, interpretata da Natalie Portman, nel suo viaggio ossessionante verso la perfezione nel mondo del balletto. Ma il suo desiderio di perfezione si trasforma in una lotta psicologica con la sua stessa identità.

Shutter Island (2010) – Durata: 138 minuti

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Amazon Prime Video | Paramount Pictures, Phoenix Pictures, Sikelia Productions, Appian Way Productions

Diretto da Martin Scorsese e con l’interpretazione di Leonardo DiCaprio, questo thriller psicologico segue un detective che indaga sulla scomparsa di una paziente da un ospedale psichiatrico sull’isola di Shutter. Ma le cose non sono come sembrano, e la verità nascosta si rivelerà in modi inaspettati.

Gone Girl (2014) – Durata: 149 minuti

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Netflix

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Amazon Prime Video | 20th Century Studios

Basato sul romanzo di Gillian Flynn e diretto da David Fincher, questo film segue la storia di Nick Dunne, interpretato da Ben Affleck, e della sua moglie Amy, interpretata da Rosamund Pike, dopo la sua misteriosa scomparsa. Con colpi di scena imprevedibili e una trama intricata, Gone Girl tiene lo spettatore sul bordo del proprio sedile fino all’ultima scena.

The Invisible Man (2020) – Durata: 124 minuti

film migliori thriller psicologici

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Amazon Prime Video | The Invisible Man. Blumhouse Productions, Goalpost Pictures, Nervous Tick

Diretto da Leigh Whannell, questo thriller psicologico moderno segue la storia di Cecilia, interpretata da Elisabeth Moss, che inizia a sospettare che il suo ex fidanzato, dato per morto, sia ancora vivo e stia cercando di terrorizzarla. Con tensione crescente e una performance mozzafiato di Moss, questo film offre una nuova interpretazione del classico racconto dell’uomo invisibile.

I segreti della notte (2020) – Durata: 90 minuti

i segreti della notte

I 5 migliori thriller psicologici da vedere ora su Amazon Prime Video | Highland Film Group, WulfPak Productions

Con Tye Sheridan e Ana de Armas, questo film segue Bart, un impiegato notturno in un hotel che è ossessionato dai dettagli e dal controllo. Quando un omicidio avviene nella sua stanza d’albergo, Bart diventa il principale sospettato e deve dimostrare la sua innocenza. Tra colpi di scena e intrighi, il film offre una prospettiva unica sulla mente umana e sulla ricerca della verità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *