I Migliori Trailer visti durante il Super Bowl 2018!!

Come ogni anno l’evento sportivo più atteso negli USA, il Super Bowl, diventa imperdibile anche per i cinefili. Alcuni dei film più attesi dell’anno, infatti, lanciano i loro trailer proprio in questa occasione. Anche quest’anno non sono mancate sorprese, pezzi da 90 e almeno un clamoroso colpo di scena. Trovate una selezione di quelli che riteniamo i trailer più attesi in questo articolo!

Ecco i Migliori Trailer visti durante il Super Bowl 2018!

avengers infinity war super bowl trailer 1080409


Jurassic World: Fallen Kingdom

Secondo trailer per il quinto film dedicato al parco di dinosauri più famoso al mondo. La regia è passata da Colin Trevorrow a Juan Antonio Bayona (“The Impossible”) mentre sono riconfermati nel cast Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. I protagonisti, stavolta, dovanno salvare i dinosauri da una catastrofe che potrebbe distruggere la loro isola. L’uscita italiana del film avverrà il 7 Giugno 2018.

Skyscraper

Il sempre granitico The Rock alle prese con una missione nel grattacielo più alto del mondo. Diretto da Rawson Marshall Thurber (“Come ti spaccio la famiglia”) il film vede nel cast anche Neve Campbell e Noah Taylor. La sua uscita, in versione 3D, è prevista per il 13 Luglio 2018.

Castle Rock

https://www.youtube.com/watch?v=fwmhiqUPa28

Il Super Bowl ci ha regalato anche il secondo trailer di “Castle Rock”, misteriosa serie Tv targata J.J. Abrams. Sissy Spacek, Melanie Lynskey, Stellan Skarsgård e Scott Glenn sono i protagonisti di una storia che racchiude molti elementi dell’universo creato da Stephen King nei suoi romanzi. L’uscita della serie targata Hulu è prevista per l’estate 2018.

Solo: a Star Wars Story

Il vero trailer uscirà soltanto oggi ma il Super Bowl ci ha offerto una prima “sbirciatina”. Il prequel dedicato alle avventure del giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) lo vedrà muoversi nell’epoca di maggiore splendore dell’Impero accanto al fido Chewbacca e all’amico/nemico Lando Calrissian (Donald Glover). Nonostante le traversie produttive, il film di Ron Howard pare confermato per il 25 Maggio 2018.

Mission: Impossible – Fallout

Il ritorno di Ethan Hunt (Tom Cruise) sempre diretto da Christopher MacQuarrie (è la prima volta che un regista firma due film della saga). Oltre alle consuete scene spettacolari e al cast di comprimari (Ving Rhames, Simon Pegg) si segnala la presenza di Henry “Superman” Cavill (dotato dei baffi della discordia) come probabile villain. Il film uscirà in Italia il 30 agosto 2018.

Westworld

https://www.youtube.com/watch?v=qUmfriZoMw0

Ecco uno dei trailer più attesi! Un primo sguardo alla seconda stagione di “Westworld”, serie culto di due anni fa. Evan Rachel Wood, James Marsden, Ed Harris, Jeffrey Wright, Thandie Newton…sono tornati tutti! La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy ha saputo riadattare il classico “Il Mondo dei Robot” di Michael Crichton con enorme successo e le aspettative sono alte. I nuovi episodi targati HBO approderanno sui teleschermi USA il 22 Aprile 2018.

The Cloverfield Paradox

La vera bomba mediatica sganciata nel Super Bowl 2018 è opera di Netflix. Non solo ha annunciato il terzo capitolo della saga di “Cloverfield”…ma lo ha reso già disponibile al pubblico!! Un film di cui nessuno sapeva nulla è già stato realizzato nel più classico dei colpi a sopresa targati J.J. Abrams. La regia è di Julius Onah e sembra connotato da un maggiore tono futuristico rispetto ai predecessori.

Avengers: Infinity War

Non potevano mancare i Marvel Studios con altri 30 secondi di uno dei film più attesi dell’anno. Tutti i supereroi di questo universo fumettistico/cinematografico alle prese con il folle titano Thanos. Diretto dai fratelli Russo, il film sarà il primo capitolo di una saga che vedrà il suo compimento con un quarto film degli Avengers, ancora senza titolo, in uscita nel 2019.

 

Leggi anche:

Novità Netflix febbraio 2018: tante nuove produzioni originali

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *