Millie Bobby Brown e i 12 milioni rifiutati per uno spin-off di Stranger Things: arriva la smentita

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno smentito la notizia circolata a seguito di un recente report del Daily Mail

No, Millie Bobby Brown non ha rifiutato l’equivalente di 12 milioni di dollari per comparire in uno spin-off di Stranger Things. La smentita alla notizia diffusa dal Daily Mail (via The Sun) è arrivata direttamente dal team di sceneggiatori della serie Netflix, che si sono affidati a Twitter par il debunking di questa voce. Il Daily Mail aveva riportato che Brown aveva rifiutato l’ingente somma offertale per essere protagonista di uno spin-off dedicato al personaggio di Undici, che l’attrice ha portato sullo schermo sin dalla prima stagione.

A luglio 2022 Matt e Ross Duffer avevano confermato che uno spin-off di Stranger Things è effettivamente in fase di sviluppo, ma che non avrebbe seguito alcun personaggio della serie madre. Al momento sono davvero poche le informazioni circa questo progetto, che dovrebbe essere sì ambientato nell’universo della serie originale, ma non sotto forma di rielaborazione di quella stessa storia. Una dichiarazione che esclude a priori la possibilità che il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown ne sia protagonista.

millie bobby brown

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno smentito la notizia su Millie Bobby Brown circolata a seguito di un recente report del Daily Mail

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno smentito il report del Daily Mail rispondendo a un post su Twitter: “In questo articolo non c’è niente di vero. Non sappiamo perché dobbiamo sempre smentire questo rumor, ma prendetevi i click!”. Una risposta piuttosto chiara, che lascia poco spazio alle interpretazioni. Lo spin-off potrebbe essere ambientato in una timeline diversa da quella della serie madre, magari prima di quelli narrati nella serie madre. Quello su cui la writers’ room è cristallina è che si tratterà di un progetto unico e diverso dallo show originale: un dato incoraggiante e interessante per un universo in espansione. La certezza è che la serie che ha lanciato Millie Bobby Brown nell’olimpo delle star arriverà alla sua conclusione con la quinta stagione. Gli sceneggiatori hanno iniziato a lavorare alla stagione finale la scorsa estate e lo scorso gennaio Noah Schnapp ha rivelato via Instagram che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo maggio.
[Fonte: Twitter]

Stranger things 1

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *