Stranger Things, Millie Bobby Brown avrebbe rifiutato 12 milioni per comparire in un film spin-off

Millie Bobby Brown è pronta a dire addio a Stranger Things, ma quali direzioni potrebbe prendere la serie dopo la quinta stagione?

Mentre Stranger Things si avvia verso il gran finale con la quinta stagione, sembra che Millie Bobby Brown abbia rifiutato una somma considerevole per comparire in un film spin-off che sarebbe nei piani futuri. La somma in questione, stando a quanto riporta il Daily Mail tramite il The Sun sarebbe di 10 milioni di sterline, l’equivalente di 12 milioni in dollari. Il condizionale è d’obbligo, dal momento che non sono arrivate conferme circa lo sviluppo di un film spin-off di Stranger Things e Netflix non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. Qualora il progetto dovesse essere confermato, dovrà fare a meno della star che ha dato vita al personaggio di Undici. Millie Bobby Brown, 19 anni, è il volto di Eleven sin dal 2016 e ora l’attrice sarebbe pronta a passare oltre e a dedicarsi ad altri ruoli lontano da quel mondo che ha fatto di lei una star.

Stranger Things 4 Millie Bobby Brown

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Millie Bobby Brown è pronta a dire addio a Stranger Things, ma quali direzioni potrebbe prendere la serie dopo la quinta stagione?

“Sono decisamente pronta a concludere” ha dichiarato Millie Bobby Brown a Seventeen all’inizio di marzo. “Sento che gran parte della storia è stata raccontata fino ad ora, lo sappiamo, è parte delle nostre vite da molto tempo. Ma sono davvero pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne di nuovi. Sono in grado di creare storie in prima persona, che siano importanti per me, e posso concentrarmi sul quadro complessivo. Ma sono davvero grata [a Stranger Things]”. L’attrice ha aggiunto di essere concentrata, in questo momento, sui suoi studi: “Con il mio lavoro che è così importante a livello di carico emotivo, è bello potersi concentrare su qualcosa che sia davvero interessante per me. Sono ben consapevole del privilegio che ho nell’avere accesso all’istruzione, nel poter imparare quello che voglio aiutando nel contempo le comunità di giovani che non possono farlo”.

Millie Bobby Brown è dunque pronta a dire addio a Stranger Things dopo la quinta stagione. Citando una fonte interna, il The Sun rivela invece quelli che potrebbero essere i piani futuri per la storia una volta conclusasi la serie. “Ci sono molte direzioni da prendere. Niente è fuori dai giochi. Potrebbero sviluppare uno spettacolo per Broadway e si parla anche di uno show spin-off che segua le vicende di alcuni dei personaggi principali”.
[Fonte: Daily Mail (via The Sun)]

stranger things 5

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *