Millie Bobby Brown: la protagonista di Stranger Things annuncia il fidanzamento con Jake Bongiovi

Novità in vista per la protagonista della famosa serie tv Netflix

Millie Bobby Brown, protagonista della serie di successo Stranger Things, ha annunciato sui social il suo fidanzamento con Jake Bongiovi. L’attrice, diciannovenne, è fidanzata con il figlio del famoso cantante da due anni e mezzo oggi sui social ha annunciato il lieto evento. I due giovanissimi hanno entrambe una carriera nel mondo dell’intrattenimento appena iniziata dal qualche anno.

L’attrice inglese è diventata nota al pubblico internazionale grazie al suo ruolo nella serie Netflix dei fratelli Duffer, mentre Jake non è solo figlio d’arte ma ha anche lui alle spalle diversi ruoli in film per la tv. 

Millie Bobby Brown

Instagram,Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown: la giovane attrice fidanzata ufficialmente

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono conosciuti per la prima volta nell’estate 2021 e fin da subito qualcosa è scattato tra i due. La sintonia che i due inizialmente definivano solo come amicizia si è trasformata ben presto in qualcosa di più profondo fino all’annuncio della loro relazione, che i due hanno cercato di proteggere dalla loro notorietà. Dopo soli due anni e mezzo però arriva l’annuncio del grande passo. Come accade molto spesso la notizia è stata diffusa dagli account social di entrambe che hanno pubblicato foto dello stesso servizio fotografico accompagnandole con didascalie diverse. 

Sotto al post dell’attrice – che ha preso parte anche di film Netflix Enola Holmes e Enola Holmes 2  le foto sono accompagnate da un verso della canzone di Taylor Swift “Lover, una cantante di cui Milly Bobby Brown è una grande fan. Nel profilo di Jake Bongiovi  invece la didascalia si riassume in un semplice ma efficace “Foverever accompagnato da un cuore bianco. Non sono state rilasciate dichiarazione ufficiali ma le foto sembra decisamente parlare chiaro. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *