Millie Bobby Brown, l’attrice non vede l’ora di dire addio a Stranger Things e svela il perché!

Millie Bobby Brown è assolutamente pronta a salutare Stranger Things e dirigere la sua carriera verso nuovi progetti

Millie Bobby Brown ha detto, in un’intervista condotta prima dell’inizio dello sciopero SAG-AFTRA, che non piangerà la fine di Stranger Things, la cui quinta e ultima stagione verrà girata solo una volta risolto lo sciopero.

“’Stranger Things richiede molto tempo per essere girato e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronta a dire: ‘Grazie e arrivederci.’” Millie Bobby Brown ha osservato che interpretare Undici in Stranger Things le ha dato “gli strumenti e le risorse per diventare un’attrice migliore”, aggiungendo “Quando finirà, potrò ancora vedere queste persone”. Questi commenti fanno eco a quelli simili che la Brown fece al Women’s Wear Daily  in agosto, dove disse che fosse pronta per la fine di Stranger Things.

Millie Bobby Brown pronta a dire addio a Stranger Things

Millie Bobby Brown

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

“Penso di essere pronta”, ha detto poi Brown. “È stato un fattore importantissimo in una parte della mia vita, ma è come diplomarsi al liceo, è come l’ultimo anno. Sei pronto per sbocciare e fiorire e sei grato per il tempo che hai avuto, ma è tempo di vivere la tua vita”Uno dei suoi più grandi progetti non-Stranger Things all’orizzonte è The Electric State, un film post-apocalittico dei Fratelli Russo con Chris Pratt. “Essere in grado di confrontarsi con Chris Pratt è un’opportunità davvero entusiasmante che non avrei mai pensato di poter avere, poter essere trattata come lui ed essere guardata e rispettata come lui sul set dalla produzione, dallo studio.”

L’attrice ha, inoltre, ricordato il contraccolpo che ha dovuto affrontare quando era una ragazzina di 13 anni durante i tour stampa di Stranger Things. È stata spesso criticata per aver parlato sopra i suoi co-protagonisti nelle interviste e per aver “cercato di rubare loro la scena”, ha ricordato. Millie Bobby Brown ha detto che gli adulti la chiamavano “un’idiota”, “stupida” e “una mocciosa”. La sua esperienza l’ha portata a voler proteggere altri attori minorenni in futuro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *