Millie Bobby Brown: la star di Stranger Things sogna il ruolo di Amy Winehouse

Chissà che prima o poi questo sogno non si realizzi?

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown è sicuramente una giovanissima interprete dotata di grande talento. In attesa della quarta stagione della serie tv che l’ha resa celebre, l’attrice sta riscuotendo un grandissimo successo grazie al nuovo film Netflix di cui è protagonista, Enola Holmes. Accanto a lei, Henry Cavill e Sam Claflin nei panni dei fratelli Sherlock e Mycroft Holmes ed Helena Bonham Carter in quelli di Eudoria. Il volto di Eleven in Stranger Things sta incantando il pubblico (prevalentemente giovanissimo) grazie alla sua interpretazione della più piccola dei fratelli Holmes; una performance ispirata e coinvolgente che mostra come la giovane attrice abbia tutte le carte in regola per costruirsi una carriera di successo. Per quanto riguarda i suoi possibili ruoli futuri, la giovane star sembra avere le idee piuttosto chiare. Pare che a Millie Bobby Brown infatti piacerebbe molto interpretare il ruolo di Amy Winehouse.

Millie Bobby Brown sogna di interpretare Amy Winehouse

Millie Bobby Brown ha confessato il sogno di vestire i panni di Amy Winehouse nel corso di un’intervista rilasciata a Netflix Latinoamérica. Alla domanda riguardo quale personaggio storico vorrebbe interpretare, l’attrice ha fatto il nome della cantante scomparsa a soli 27 anni. “Non la definirei un personaggio storico” ha detto l’attrice, “ma mi piacerebbe interpretare Amy Winehouse”. Millie Bobby Brown ha poi aggiunto di ritenere la cantante una vera e propria icona della musica R’n’B e del blues; una figura fondamentale per la cultura musicale in generale.

Che Millie Bobby Brown sia una fan di Amy Winehouse non è certo una novità. Lo scorso anno, nel corso di una puntata del Tonight Show con Jimmy Fallon, l’attrice si era esibita in una cover di You Know I’m No Good; in quell’occasione aveva anche dato prova di notevoli dote canore. È da diverso tempo che si sente parlare di un biopic sulla cantante scomparsa nel 2011; chissà che prima o poi non arrivi l’occasione per la star di Stranger Things di realizzare il suo sogno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *