Millie Bobby Brown spiega perché Enola Holmes 2 è così importante per la sua carriera

Millie Bobby Brown ha deciso di aprirsi e spiegare perché il suo prossimo sequel Netflix, Enola Holmes 2, è una delle tappe fondamentali di tutta la sua carriera da attrice

Millie Bobby Brown spiega perché Enola Holmes 2 è così importante per la sua carriera a Hollywood. Basato sui romanzi di narrativa per giovani adulti di Nancy Springer, il primo Enola Holmes è stato pubblicato su Netflix nel 2020, ottenendo recensioni per lo più positive da pubblico e critica. Millie Bobby Brown veste i panni della protagonista Enola, con Henry Cavill che interpreta suo fratello maggiore, il famoso investigatore Sherlock Holmes. La storia segue le ricerche e i tentativi del personaggio di scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di sua madre.

Millie Bobby Brown nel ruolo di protagonista e produttrice di Enola Holmes: “Ecco perché è così importante per la mia carriera”

Enola Holmes 2 millie bobby brown

Enola Holmes. Netflix

In una nuova intervista con EW, Millie Bobby Brown afferma che, come produttrice, ha contribuito a sviluppare il film sin dalle sue prime fasi, giocando anche un ruolo importante in tutti i costumi del film. L’attrice spiega che non si è mai sentita limitata né dalla sua età né dal suo genere e che l’ambiente in cui sono stati realizzati i film è stato estremamente positivo Enola Holmes è il passo più importante della mia carriera finora perché è qualcosa che ho sviluppato. È gratificante. Mi hanno resa partecipe di tutto il processo dietro al film e ne sono davvero grata. Tutti sul set mi rispettavano e mi ascoltavano. È stato un ambiente piacevole da vivere”.

Brown è diventata nota al pubblico per la prima volta grazie al suo ruolo di Undici in Stranger Things e da allora l’attrice ha costruito una carriera di grande successo anche al di fuori dello show di successo di Netflix. La star dovrebbe svolgere un ruolo importante nella prossima stagione finale di Stranger Things, ma, in seguito, Brown potrebbe iniziare ad assumere il ruolo di produttrice e aiutare nel dare vita ad altri Enola Holmes. Per i fan dell’attrice è chiaro che arriveranno anni entusiasmanti, mentre vedranno Millie Bobby Brown espandere le proprie capacità a nuovi tipi di progetti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *