Millie Bobby Brown al centro delle polemiche dopo il bacio “non consensuale” con Louis Partridge in Enola Holmes 2

Millie Bobby Brown è stata richiamata per essersi vantata di aver baciato il suo co-protagonista Louis Partridge senza il suo consenso

Millie Bobby Brown è diventata una figura ben nota nel settore dell’intrattenimento sin dalla sua ascesa alla celebrità grazie a Stranger Things, di Netflix. Oltre a recitare nella popolare serie nei panni di Undici, Brown ha anche interpretato il personaggio principale nella serie di film Enola Holmes, il cui secondo film è uscito in ottobre. Nel sequel, i fan di Enola hanno finalmente visto il personaggio di Brown baciare Lord Tewkesbury dopo la loro non-storia d’amore travagliata del primo film.

La dichiarazione controversa di Millie Bobby Brown 

Millie Bobby Brown Enola Holmes

Enola Holmes, EH Productions, Legendary Pictures, PCMA Productions, Warner Bros., Netflix

Millie Bobby Brown ha rivelato di essere stata lei a prendere il comando, mentre gli attori stavano provando la scena. In un video che è stato condiviso sulla pagina TikTok di Netflix, Brown ha dichiarato con entusiasmo: “Proprio durante le prove gli ho afferrato il viso e l’ho baciato ed era come…” ha detto prima di fare una faccia sorpresa per imitare il suo co-protagonista. Millie Bobby Brown ha continuato dicendo: “È stato davvero carino e vedere una ragazza fare la prima mossa è eccitante”.

Dopo la sua dichiarazione iniziale, Brown ha rivelato che il suo co-protagonista, Louis Partridge, le aveva chiesto di smetterla di prenderlo a pugni, dopo aver scelto di stabilire un contatto fisico con lui durante la scena del combattimento della coppia. Brown ha detto: “Gli stavo davvero facendo del male, ma è una scena molto carina e penso che i fan la adoreranno”.

Tuttavia, la coordinatrice dell’intimità Jessica Steinrock non ha provato gli stessi sentimenti affettuosi sentendo come Brown aveva trattato Partridge sul set. Sulla sua pagina TikTok, Steinrock ha richiamato Brown per non aver ottenuto il consenso dal suo co-protagonista e per averlo preso a pugni. Nella didascalia del video, ha scritto: “Il consenso è obbligatorio. Non abbiamo bisogno di un bacio a sorpresa, non abbiamo bisogno di colpirci davvero…”.

Nel video di Steinrock, dice ai suoi follower: “Amo Millie Bobby Brown ma questa non è la storia carina che pensate. Sono sicura che lei e il suo compagno di scena hanno costruito un bel rapporto. Ma quando facciamo scene piccanti amiamo mantenere la luce, divertirci e il consenso è obbligatorio”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *