Millie Bobby Brown nella prima immagine di Damsel, il nuovo film fantasy di Netflix

Damsel uscirà a ottobre su Netflix nel 2023, intanto ecco un primo sguardo a Millie Bobby Brown mentre si prepara al combattimento

Millie Bobby Brown, ancora una volta, reciterà in un progetto che, si spera, diventerà un franchise. Dopo il successo di Stranger Things ed Enola Holmes di Netflix, la giovane star sta ora cercando di creare un altro paio di progetti a lungo termine presso il servizio di streaming. Il primo ad uscire sarà il film fantasy-d’azione Damsel, che ha ricevuto una prima immagine.

Millie Bobby Brown nella prima immagine di Damsel

millie bobby brown

PMCA Productions, Roth/Kirschenbaum Films

L’immagine mostra Millie Bobby Brown con uno sguardo feroce sul viso e una spada tra le mani. Sembra essere nel mezzo di una scena d’azione in un ambiente un po’ infuocato, seguendo le scintille circostanti. È un’immagine dinamica, resa ancora più interessante se si considera che, si dice, il suo avversario nel film sia un drago.

La trama segue il personaggio di Millie Bobby Brown, una giovane principessa di nome Elodie, che accetta di sposare un principe rivale. Presto scopre che il suo matrimonio faceva parte di un antico accordo e che la sua nuova famiglia ha un oscuro segreto: ogni stagione del raccolto, sacrificano giovani donne a un drago sputafuoco. E ora è il suo turno. Creduta morta, la principessa Elodie scopre il guerriero dentro di lei, mentre combatte per sopravvivere. Il titolo Damsel stesso suggerisce che il film capovolgerà i tropici delle fiabe.

Damsel segue una serie di recenti film femministi ambientati nel medioevo e con giovani eroine coraggiose, facendo parte di una tendenza gradita nel mainstream di Hollywood, in cui le giovani donne vengono scelte come protagoniste in generi che normalmente sono considerati “più” per gli uomini. Millie Bobby Brown ha dimostrato quanto possa essere popolare l’intrattenimento ad alto budget con ragazze adolescenti. Dopo Stranger Things, ha lanciato lo spin-off di Sherlock Holmes Enola Holmes e il suo sequel, Enola Holmes 2. Successivamente, reciterà nel secondo film Netflix dei registi Joe e Anthony Russo, The Electric State, e riprenderà il ruolo di Undici nell’ultima stagione di Stranger Things.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *