Millie Bobby Brown si unisce al DCU nei panni di Supergirl in una nuova fan art

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, viene trasformata nella nuova Supergirl per il DCU in una nuova fan art

La celebre attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, abbraccia il ruolo di Supergirl e si unisce all’universo cinematografico DC diretto da James Gunn, in una straordinaria fan art.

La serie di grande successo creata dai fratelli Duffer è attualmente una delle principali priorità per Netflix, ora che lo sciopero degli sceneggiatori è terminato. Ciò significa che i fan non dovranno attendere a lungo per vedere la conclusione di Stranger Things. Allo stesso tempo, questa notizia suggerisce che Millie Bobby Brown si sta preparando a lasciare il suo iconico ruolo di Eleven per concentrarsi su nuovi progetti.

L’attrice è diventata molto famosa grazie al ruolo che ha interpretato in Stranger Things, così come per le sue performance in Enola Holmes e Godzilla. Pertanto, molti fan sono ansiosi di scoprire quale sarà il suo prossimo importante progetto una volta che Stranger Things terminerà con la quinta stagione.

È indubbio che i film sui supereroi rappresenterebbero un’ottima opportunità per mantenere tale notorietà, permettendole inoltre di distaccarsi dalla sua iconica interpretazione di Undici attraverso un nuovo e leggendario personaggio. È per questo motivo che l’artista @Buffy2ville ha condiviso un concept su come Millie Bobby Brown potrebbe apparire nei panni di Supergirl:

Il film autonomo di Kara Zor-El costituisce solamente uno dei numerosi progetti annunciati da Gunn e Peter Safran come parte della prima ondata di produzioni sviluppate per il reboot del franchise della Warner Bros. Discovery. Questo film sarà basato sul fumetto Supergirl: Woman of Tomorrow, che presenta il personaggio in una luce molto diversa. Kara, mandata sulla Terra per proteggere sua cugina, scopre che quest’ultima è già un eroe affermato e non ha bisogno del suo aiuto. Inoltre, viene riconosciuta solamente per la sua parentela con l’Uomo d’Acciaio.

Mentre cerca il suo ruolo nell’universo, Kara si imbatte in un’adolescente aliena desiderosa di vendicarsi contro coloro che hanno distrutto il suo pianeta. Per impedire il compimento di azioni terribili, Supergirl decide di aiutarla, dando inizio a un’avventura senza precedenti nella sua vita.

Qual sarà il futuro di Millie Bobby Brown?

Millie Bobby Brown Enola Holmes

Enola Holmes, EH Productions, Legendary Pictures, PCMA Productions, Warner Bros., Netflix

Millie Bobby Brown, oltre a fare il suo ritorno finale nei panni di Undici nella prossima stagione di Stranger Things, dove avrà un ruolo chiave nella lotta contro il personaggio di Vecna interpretato da Jamie Campbell Bower, ha già due altri progetti in lavorazione con Netflix.

In primo luogo, l’attrice sarà nel cast del nuovo film di Juan Carlos Fresnadillo, Damsel. La trama ruota attorno ad una giovane donna che sposa un affascinante principe, solo per scoprire che la sua favola è in realtà una trappola. La famiglia reale la tiene prigioniera come pagamento per un antico debito, relegandola in una prigione insieme a un drago, e lei dovrà mettere in gioco tutta la sua astuzia per fuggire. Nel cast di Damsel figurano anche Angela Bassett, Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Ricky Guillart, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo.

Inoltre, la Bobby Brown sarà la protagonista nel prossimo film dei fratelli Russo, molto atteso, intitolato The Electric State, insieme a Chris Pratt, Ke Huy Quan, Stanley Tucci, Jason Alexander, Woody Norman e Martin Klebba. La storia segue una giovane donna che riceve un robot in regalo dal suo scomparso fratello e intraprende un’epica avventura alla sua ricerca insieme al suo nuovo compagno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *