Millie Bobby Brown di Stranger Things affronta il suo futuro dopo il famoso show di Netflix

Millie Bobby Brown affronta l'imminente fine di Stranger Things ed i suoi pensieri riguardo al lasciarsi alle spalle lo show Netflix di successo

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, parla candidamente dei suoi sentimenti riguardo alla fine della serie Netflix di successo. Creata da Matt e Ross Duffer, la serie fantasy horror è stata pubblicata per la prima volta sullo streamer nel 2016, presentando al pubblico una serie di simpatici giovani protagonisti, tra cui Undici della Brown. Dopo l’enorme successo della quarta stagione di Stranger Things lo scorso anno, la popolare serie sta ora preparando l’uscita della quinta, che si conferma essere l’ultima.

Ora, mentre l’attesa per la quinta continua, Millie Bobby Brown si apre a Women’s Wear Daily sui suoi sentimenti riguardo il finale. Pur essendo molto grata per la serie, la star rivela candidamente di essere pronta a lasciarsi tutto alle spalle e intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera: “Penso di essere pronta. È stata così importante in parte della mia vita, ma è come il diploma, è come l’ultimo anno. Sei pronto per sbocciare e fiorire e sei grato per tutto ciò che hai avuto, ma è tempo di vivere la vita”.

Cosa riserverà il futuro per Millie Bobby Brown dopo Stranger Things

Stranger Things, quale personaggio sei millie bobby brown

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Stranger Things è senza dubbio responsabile di aver trasformato la maggior parte dei suoi attori in star riconoscibili. Anche attori affermati come David Harbour e Winona Ryder hanno raggiunto nuovi livelli di fama grazie ai loro ruoli nello show di successo. Quando non è impegnata ad interpretare Undici, la Brown si è già fatta un nome al di fuori del suo ruolo nello show.

Nel 2020, Millie Bobby Brown ha recitato in Enola Holmes per Netflix. Il film è stato il suo primo come produttrice, e da allora ha abbracciato il ruolo di leader in altre produzioni. Oltre al franchise di Enola Holmes, l’attrice produrrà e reciterà in due film in uscita, tra cui Damsel e The Girls I’ve Been, suggerendo che ha un chiaro interesse nel dare vita a storie moderne e femminili.

La Brown reciterà anche in un film ad alto budget di Joe e Anthony Russo intitolato The Electric State. Il film di fantascienza arriverà su Netflix nel 2024 ed è attualmente in post-produzione. Con gli scioperi WGA e SAG-AFTRA in corso, non è chiaro quando inizieranno i lavori sull’ultima stagione di Stranger Things, ma la carriera di Brown negli ultimi anni ha dimostrato che rimarrà per anni fissa del panorama televisivo e cinematografico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *