Millie Bobby Brown ha paura di tornare sul set di Stranger Things dopo aver girato Enola Holmes 2

Millie Bobby Brown è tornata come protagonista di Enola Holmes 2 e ha già conquistato il pubblico di Netflix. Come il famigerato fratello, Enola Holmes è diventata una detective a contratto e il suo primo caso ufficiale è la ricerca di una bambina scomparsa in un pericoloso complotto che sfocia in un mistero. Per risolverlo avrà bisogno dell’aiuto di amici, tra cui lo stesso Sherlock.

Millie Bobby Brown ha condiviso il set della pellicola, diretta da Harry Bradbeer, con attori come Henry Cavill, David Thewlis ed Helena Bonham Carter.

Millie Bobby Brown ha paura di tornare sul set di Stranger Things dopo aver girato Enola Holmes 2

enola holmes 2 recensione

Enola Holmes 2. Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, PCMA Productions

In una recente intervista, Millie Bobby Brown ha parlato della sua “paura radicata” nel tornare per la quinta e ultima stagione della serie Netflix Stranger Things dopo le riprese di Enola Holmes 2. Nella pellicola, la giovane attrice spesso rompe la quarta parete e parla con il pubblico e per l’attrice è come “fare un vlog su YouTube tutto il giorno”. 

Millie Bobby Brown ha così raccontato: ”Durante le riprese, ho sognato di essere sul set di Stranger Things e non riuscivo a smettere di guardare la telecamera. E ora, ho questa paura radicata che ora non smetterò mai di guardare la telecamera. Quindi ora ne sono così ossessionata”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *