Millie Bobby Brown sul suo rapporto con Henry Cavill: “Abbiamo una relazione adulta e sana”

La relazione tra Millie Bobby Brown ed Henry Cavill ha presupposti solidi e dei confini precisi

Nei panni di Enola e Sherlock Holmes, Millie Bobby Brown ed Henry Cavill stanno incantando il pubblico e convincendo la critica con il sequel di Enola Holmes (qui la nostra recensione). Al momento in cui scriviamo Enola Holmes 2 è in testa alla classifica dei film più visti su Netflix e nella top 10 ha rifatto capolino, al terzo posto, anche il primo capitolo della saga diretta da Harry Bradbeer. Sullo schermo i due godono di una bella alchimia nel ruolo dei geniali fratelli Holmes e sembra che la stessa sintonia si estenda anche oltre la quarta parete. Brown ha recentemente raccontato a Deadline i dettagli di questa bella amicizia, che si fonda su parametri “sani” dando vita a una relazione adulta, matura. Nell’intervista rilasciata insieme ad Harry Bradbeer (che potete leggere per intero qui), l’attrice e il regista hanno parlato anche di come il ruolo di Sherlock in Enola Holmes abbia contribuito a tirar fuori Henry Cavill dalla sua “comfort zone”. Effettivamente quelli del geniale detective nato dalla penna di Arthur Conan-Doyle non sono proprio i panni canonici di Cavill, abituato a ben altri ruoli. Eppure la sua versione di Sherlock funziona e l’attore sembra decisamente a suo agio.

millie bobby brown enola holmes 2 recensione

Enola Holmes 2. Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, PCMA Productions

La relazione tra Millie Bobby Brown ed Henry Cavill ha presupposti solidi e dei confini precisi

millie bobby brown

Enola Holmes. EH Productions, Legendary Pictures, PCMA Productions, Warner Bros.

Millie Bobby Brown, 18 anni, ha dunque raccontato del suo rapporto sul set col 39enne interprete di Superman, mettendo a confronto questa relazione con quella coi colleghi di Stranger Things. Sia con Cavill che con i giovani attori che la affiancano sul set della serie tv dei fratelli Duffer, l’amicizia è caratterizzata da un bello spirito di squadra, ma con alcune differenze. Con Noah Schnapp e Charlie Heaton ci sono in qualche modo meno “confini”, mentre il legame con Cavill ha “termini e condizioni” che rendono la relazione adulta e sana. “È diverso perché con Noah e Charlie ci sono cresciuta. Li ho conosciuti quando avevo 10 anni. Quindi, per me, sono come compagni di scuola” ha dichiarato. “Con Henry invece è come una vera relazione adulta. È davvero una bella amicizia, molto sana. Una per cui ci sono termini e condizioni”.

stranger things 4 millie bobby brown

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Termini e condizioni che riguardano la nota riservatezza dell’ex volto di Geralt di Rivia, da sempre piuttosto schivo per quanto riguarda la vita privata. “Conosco Henry. Con me ha messo termini e condizioni. Non mi è permesso chiedere niente sulla sua vita privata. Del tipo ‘Millie, non chiedere’, al che io rispondo ‘Ho capito’. Invece con i ragazzi di Stranger Things è diverso. Non ci sono confini perché è come se fossimo parenti. Ma Henry è molto rigoroso con me ed è una cosa che apprezzo. Enola Holmes 2 è ora disponibile su Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *