Millie Bobby Brown, Netflix rivela il nuovo look della star di Stranger Things in Damsel!

Millie Bobby Brown cerca una via di fuga nel primo sguardo a Damsel, il prossimo film epico fantasy di Netflix

Millie Bobby Brown, l’iconica Eleven di Stranger Things, sta allargando i suoi orizzonti cinematografici con un nuovo progetto emozionante. Nonostante la sua imminente ricomparsa nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, l’attrice sta dimostrando la sua versatilità nel mondo del cinema, mantenendo il suo stretto legame con Netflix e affrontando ruoli diversificati.

Millie Bobby Brown è pronta per Damsel, il nuovo epico progetto targato Netflix!

millie bobby brown

PMCA Productions, Roth/Kirschenbaum Films

Dopo il trionfo di Stranger Things, Brown ha aggiunto al suo curriculum apparizioni in Godzilla: King of the Monsters e il film Enola Holmes, seguito nel 2022 da Enola Holmes 2 (e non è stato negato, forse, un Enola Holmes 3). Ora, si prepara per il suo prossimo grande ruolo in Damsel. In attesa del lancio del trailer questa settimana, Netflix ha svelato un affascinante poster del film.

Damsel si propone di sovvertire il tradizionale cliché della damigella in pericolo, mettendo al centro della trama una principessa che non attende il salvatore, bensì agisce con il proprio ingegno. La storia segue una principessa che accetta un matrimonio per salvare il suo regno, solo per scoprire che c’è un oscuro piano di sacrificio legato a questo atto. Confinata in una grotta sorvegliata da un possente drago, la protagonista dovrà trovare il modo di sfuggire usando la sua astuzia.

Diretto da Juan Carlos Fresnadillo, il cast di Damsel include Nick Robinson, Angela Bassett, Robin Wright, Ricky Guillart Ray Winstone Sam Sharma, Shohreh Aghdashloo e Brooke Carter. 

Millie Bobby Brown, un vero talento di Hollywood, è pronta a dimostrare ancora una volta la sua versatilità e il suo carisma sul grande schermo. Mentre i fan aspettano con trepidazione la sua apparizione nella quinta stagione di Stranger Things, l’attrice ha già diversi progetti in arrivo, consolidando la sua posizione come una delle stelle emergenti più promettenti di Hollywood. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *