Millie Bobby Brown, l’attrice alle prese con la scrittura di un romanzo: è già previsto un adattamento cinematografico?

La star di Stranger Things ed Enola Holmes, Millie Bobby Brown, ha scritto un romanzo intitolato Nineteen Steps e sta già pianificando un lungometraggio

Millie Bobby Brown ha già in programma di trasformare il suo nuovo romanzo, Nineteen Steps, in un film. L’attrice britannica è nota soprattutto per il suo ruolo rivoluzionario come Undici in Stranger Things, che ha iniziato a interpretare quando aveva 12 anni. Da lì, Brown ha fatto il suo debutto cinematografico in Godzilla: King of the Monsters ed ha ripreso il suo ruolo nel sequel, Godzilla vs. Kong. Inoltre, recita e produce di Enola Holmes per Netflix. Tuttavia, l’ultimo progetto di Brown non è uno show televisivo o un film, ma un libro.

Millie Bobby Brown attrice, produttrice e… autrice!

Millie Bobby Brown Enola Holmes

Enola Holmes, EH Productions, Legendary Pictures, PCMA Productions, Warner Bros., Netflix

Apparendo su Lorraine per promuovere il suo nuovo romanzo d’esordio Nineteen Steps, Millie Bobby Brown ha rivelato di avere già in programma di adattare il libro in un film:

Sì, assolutamente. Questa era l’intenzione alla base. Naturalmente, voglio crearne di più, quindi sì, questa è un’ottima base.

Nineteen Steps, ora in vendita, è un romanzo di narrativa storica ambientato durante la seconda guerra mondiale nell’East End di Londra e basato sui primi anni di vita della nonna di Brown, Ruth, scomparsa nel 2020. La storia segue specificamente una ragazza di 18 anni di nome Nellie Morris che è decisa a sposare il suo amore d’infanzia, un guardiano antiaereo di nome Billy, ma si innamora di un affascinante aviatore americano di nome Ray. Tuttavia, il suo mondo viene davvero sconvolto quando un raid aereo provoca una tragedia indicibile.

Il libro di Brown è stato in realtà scritto dall’autrice fantasma Kathleen McGurl, il che ha scatenato alcune polemiche sulle celebrità che utilizzano i ghostwriter senza dare loro il giusto credito. Su Instagram, la Brown ha pubblicato numerosi post che promuovono Nineteen Steps, che ha solo il suo nome in copertina. Tuttavia, ha pubblicato un post riconoscendo la sua “collaboratrice“, Kathleen McGurl.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *