Stranger Things: il matrimonio di Millie Bobby Brown sarà officiato da Matthew Modine

Matthew Modine punta tutto sul suo ruolo di "Papà", anche al di fuori di Stranger Things

Millie Bobby Brown è celebre soprattutto per il suo ruolo di Undici in Stranger Things e al momento è la protagonista del nuovo film Netflix, Damsel. Oltre alla sua intensa carriera professionale, anche la sua vita privata è in fiore. La giovane star, ventenne, si è fidanzata con Jake Bongiovi l’anno scorso, e uno dei suoi co-protagonisti di Stranger Things sta aggiornando i fan sullo stato del loro matrimonio.

Matthew Modine, che interpreta Martin Brenner alias “Papa” nella serie, ha recentemente rivelato su Access Daily di essere l’officiante della cerimonia di Brown. “Ho ottenuto una licenza per celebrare matrimoni”, ha condiviso Modine. “Millie e Jake hanno pensato fosse un’idea pazzesca, così ho scritto le promesse nuziali e loro hanno apprezzato”. Ha aggiunto: “È davvero emozionante poter unire due persone nel sacro vincolo del matrimonio”.

Matthew Modine sarà nella quinta stagione di Stranger Things?

Stranger Things Day prey

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Pare che Martin Brenner sia morto nella quarta stagione di Stranger Things, ma c’è ancora la possibilità che l’attore faccia un’apparizione nell’ultima stagione dello show tramite flashback.

L’anno scorso, ha espresso il suo desiderio riguardo a un possibile ritorno del dottor Brenner nella quinta stagione, dicendo a Radio Times: “Spero che ci sia un modo per riportare in vita il dottor Brenner e includerlo nell’ultima stagione, sarebbe fantastico far parte di quella fase finale”. Ha continuato: “Beh, tecnicamente non lo abbiamo visto morire davvero: giaceva per terra. È sopravvissuto al Demogorgone, e anche a Vecna nel primo episodio della quarta stagione…”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *