This Is Us: Milo Ventimiglia e Mandy Moore parlano del loro ultimo giorno sul set

Mandy Moore e Milo Ventimiglia hanno detto addio alla casa in cui per sei stagioni sono stati moglie e marito in This Is Us

Dopo sei stagioni insieme, Milo Ventimiglia e Mandy Moore salutano This Is Us, la commovente serie amata in tutto il mondo. L’attore ha interpretato l’amato padre di famiglia Jack Pearson nella serie, mentre Moore ha indossato i panni dell’amorevole Rebecca. Milo Ventimiglia ha condiviso come si sentiva quando ha salutato, per l’ultima volta, il set di This Is Us pochi istanti prima che fosse smantellato. I due attori hanno scelto di visitare insieme la famosa casa dei Pearson e di salutare i luoghi che hanno reso famosa la serie, in tutti questi anni.

This Is Us, Mandy Moore: “Non ho ancora iniziato a elaborare la fine di questo viaggio e sono sicura che mi ci vorrà del tempo”

This is Us serie Tv

This Is Us. Rhode Island Ave. Productions

In una recente intervista a Entertainment Weekly, Milo Ventimiglia ha descritto così il suo ultimo giorno sul set di This Is Us insieme a Mandy Moore: ”Abbiamo varcato la porta d’ingresso, siamo entrati nel soggiorno, e poi nella cucina, gli armadi erano aperti. Siamo andati lungo il corridoio dove c’erano tutte le nostre foto, abbiamo iniziato a scattare qualche foto. E poi siamo andati verso il piano di sopra, verso le camere da letto. Quindi abbiamo attraversato la nostra camera da letto e le stanze dei bambini, e abbiamo vissuto quegli spazi per un minuto. E poi mentre stavamo uscendo, ricordo di aver sentito Mandy dire: Arrivederci, casa! Grazie”

Inoltre, Milo ha raccontato: ”Non ho detto niente. Non c’era nient’altro da aggiungere. La mia moglie televisiva ha detto tutto. Come sempre”. Inoltre, su Instagram, Mandy Moore ha parlato del suo ultimo giorno sul set di This Is Us, affermando: ”Milo ed io abbiamo girato insieme le primissime scene del pilot e siamo riusciti a finire la nostra ultima scena di This Is Us fianco a fianco. Non ho ancora iniziato a elaborare la fine di questo viaggio e sono sicura che mi ci vorrà del tempo. Mi sto ancora prendendo a calci per quello che avevo programmato di dire al nostro magnifico equipaggio e poi sono crollata e ho dimenticato tutto per l’emozione ma spero che la gratitudine sia arrivata”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *