This Is Us: Milo Ventimiglia rivela che non è sempre stato d’accordo con le azioni compiute da Jack nella serie

Milo Ventimiglia è amatissimo per il ruolo di Jack nella serie di grande successo This Is Us. L’attore ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, nel ruolo di padre amorevole e presente di tre figli. In una recente intervista del podcast The Awardist di Entertainment Weekly, l’artista ha spiegato come si differenzia dal patriarca della famiglia Pearson.

Nelle ultime settimane, Milo Ventimiglia e la co-protagonista Mandy Moore (Rebecca Pearson) hanno filmato le ultime scene dell’ultimsta stagione di This Is Us. Con una serie di storie emozionanti su Instagram, i due attori hanno catturato i loro ultimi momenti sul set.

This Is Us: Milo Ventimiglia rivela che non è sempre stato d’accordo con le azioni di Jack nella serie

this is us remake rai

This is Us. 20th Century Fox Television

In una recente intervista, Milo Ventimiglia ha raccontato che, non sempre, è stato d’accordo con le azioni compiute da Jack nel corso delle stagioni. Infatti, l’attore ha rivelato: ”Ci sono stati momenti in cui non sono stato d’accordo con le sue azioni personalmente. Avrei gestito le cose in modo diverso. Penso che, in quelle complessità e in quelle complicazioni della vita, quelle azioni lo rendano molto umano e lo rendano molto riconoscibile. Penso che se fosse troppo vero, troppo perfetto, sarebbe irrealistico. Sarebbe irraggiungibile”. 

Inoltre, l’attore ha dichiarato: ”Jack ha delle scarpe difficili da riempire, anche per un ragazzo come me che lo interpreta, perché penso che quando la gente lo mette su un piedistallo, quel transfert mi commuove, e penso: Sono solo un ragazzo che interpreta un personaggio, faccio del mio meglio per renderlo reale e renderlo fonte di ispirazione per le persone. Penso che sia meraviglioso sapere che c’è un personaggio immaginario come Jack, che si spera ispiri i veri ragazzi là fuori che hanno questi cuori d’oro a fare del bene nella vita delle persone che li circondano”. 

 

 

 

 

 

  

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *