This Is Us, Milo Ventimiglia parla dell’ultima stagione della serie e anticipa: ”Capiremo dov’è la vera fine di Jack”

La serie con protagonisti Mandy Moore e Milo Ventimiglia si avvicina al suo gran finale

NBC ha accolto la sesta ed ultima stagione dell’emozionante This Is Us. La serie, con protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore, si avvicina al suo grande finale. L’attore è tornato ad interpretare Jack Pearson, il coraggioso padre di tre figli. La sesta stagione della serie è in onda in America in queste settimane.

La nuova stagione ha celebrato il compleanno dei tre fratelli come da tradizione. Questa volta, abbiamo trovato Kate, Randall e Kevin che celebrano il loro 41° anno ai giorni nostri. Durante l’ultima stagione, gli spettatori potranno guardare alcuni emozionanti episodi incentrati ciascuno su un fratello Pearson. Inoltre, è stato girato un episodio incentrato su Jack e sull’impatto emotivo che la morte di sua madre ha avuto nella sua vita.

This Is Us, Milo Ventimiglia parla della fine della serie e anticipa cosa significherà per il suo personaggio 

This is us

This Is Us. Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television.

Ma cosa ha significato la morte della madre di Jack per il protagonista? Milo Ventimiglia ha dichiarato: “Avere un episodio incentrato su Jack che fa i conti con la perdita di sua madre, sentendosi come se non conoscesse davvero la sua vita oltre la sua infanzia, penso che sia stato di nuovo un momento piuttosto interessante per Jack. Non ne abbiamo mai avuti dal Vietnam. Quindi penso che per il pubblico sia meraviglioso tornare nel mondo di Jack. Personalmente, è stato bello avere un po’ di scoperte sull’uomo stesso”

In una recente intervista a Variety, Milo Ventimiglia ha parlato così del significato del fine della serie per il suo personaggio: ”Penso che Jack sia costantemente lì, qualunque cosa accada. È presente nel comportamento dei ragazzi, è presente nelle azioni dei ragazzi, che parlino di lui o meno. Potrebbe non esserci molto da imparare su Jack, ma penso che la cosa da sapere è che è sempre lì. E andando verso la fine della serie, abbiamo visto la fine di Jack, capiremo dov’è la vera fine di Jack quando ci arriveremo ad aprile”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *