Mina Settembre 2: anticipazioni e trama della seconda puntata della serie di Rai 1

Scopriamo cosa accadrà nella nuova puntata della serie Rai

Mina Settembre 2 dimostra di essere una certezza per il palinsesto autunnale della Rai. La nuova stagione della fiction di Rai 1 con Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno è tornata in prima visione domenica 2 ottobre con le nuove puntate ed ha immediatamente riscosso un rassicurante successo negli ascolti: 28,6% di share e cinque milioni di spettatori. Le avventure sentimentali e lavorative dell’assistente sociale napoletana appassionano il pubblico televisivo che non può perdere il nuovo appuntamento di questa sera. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazione di Mina Settembre 2. 

Mina Settembre 2

Mina Settembre 2, Rai Fiction, Italian International Film

Mina Settembre 2: Mina tornerà con Claudio?

Nei nuovi episodi di Mina Settembre 2 di questa settimana, intitolati rispettivamente “Le signorine Esposito” e “Wonderwoman”, Mina deve affrontare diverse situazioni. In primis un gesto da parte di Claudio che sembra determinato a riconquistare la sua ex: gli presenta le sue zie putative, persone per lui fondamentali. In più l’uomo decide di fare un azzardo sperando così di riconquistare definitivamente il cuore di Mina. Restaura la vecchia barca del padre della donna a cui lei era da sempre molto legata. Il gesto ovviamente non passerà inosservato e farà si che Mina tenda anche una mano ad Irene con la quale era decisa a tagliare i ponti. 

In seguito Mina avrà a che fare con tre operaie di fabbrica che, dopo essere state licenziate hanno deciso di aprire una propria attività che è però abusiva. Ad aiutarla ci saranno anche Irene e Titti che regaleranno situazioni esilaranti. Sul fronte Domenico invece, la donna è ancora indecisa su ciò che prova, considerato come Claudio si stia facendo di nuovo sempre più strada nella sua vita. Il ginecologo però sembra aver stretto una nuova amicizia di cui Mina fa fatica ad ammettere di essere gelosa. Insomma nuove puntate tutte da non perdere stasera su Rai 1 con Mina Settembre 2. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *