Mina Settembre 2: anticipazioni e trama terza puntata della fiction di Rai 1

Terzo appuntamento con l'assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi

Mina Settembre 2 propone questa sera la sua terza puntata, giunta a metà di questa seconda attesissima stagione. La serie – tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, già autore de Il Commissario Ricciardi e I Bastardi di Pizzofalcone – racconta le vicende di Mina Settembre, un’intraprendente e caparbia assistente sociale di Napoli che si districa tra lavoro e vita privata. Nel cast troviamo Serena Rossi, affiancata da Giuseppe Zeno (il collega ginecologo Domenico) e Giorgio Pasotti (l’ex marito Claudio), ormai amatissimi da pubblico. La seconda stagione ha visto un riavvicinamento tra Mina e il marito Claudio, ma le cose sono davvero così come appaiono? Scopriamo intanto le anticipazioni della terza puntata di Mina Settembre 2

Mina Settembre 2..

Rai Fiction
Italian International Film

Mina Settembre 2: Claudio vuole figlio e Domenico è sempre più diviso tra Giulia e Mina

Nel primo dei due episodi in onda stasera di Mina Settembre 2 – dal titolo “Cosa Resta di Noi” Mina torna a Procida nello stesso luogo dove aveva alloggiato con Gianluca per scoprire qualcosa in più su un uomo sospettoso. Questo si nasconde nell’appartamento insieme al figlio e Mina cerca di capire cosa voglia e perché si trovi lì. Nel frattempo il suo rapporto con Claudio sembra essere migliorato tanto che l’uomo ora ha intenzione di costruire con lei una famiglia. Vuole infatti un figlio, cosa di cui però Mina non sembra essere convinta. 

In “Sorprese” invece Claudio continua a farle pressioni ma Mina è sempre più presa dai dubbi. L’uomo allora cerca di sorprenderla e le propone di andare in barca insieme. Purtroppo però una persona vicina a Mina viene coinvolta in una situazione spiacevole e l’assistente sociale non se la sente di lasciarla da sola. Claudio invece continua a vedere Giulia, a parlare con lei e sebbene non possa negare che tra i due c’è complicità è ancora molto confuso da quello che prova per Mina. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *